Fitness

Gazzelle On The Road ambassador di Red Bull Wings For Life World Run

Per gli appassionati del mondo Garmin Gazzelle On The Road è un nome che senza ombra di dubbio non suonerà come nuovo. Paola, Nicole, Maria, Isabella e Claudia sono cinque ragazze milanesi con una smisurata passione per la corsa ed il fitness: per questo Garmin le ha scelte come ambassador italiane di Red Bull Wings For Life World Run che si correrà l’8 Maggio nella loro città, Milano, contemporaneamente ad altre 33 località in tutto il mondo. La peculiarità di questo evento sta nelle Catcher Car, le auto che inseguono i runner e rappresentano il traguardo della corsa: sfuggirgli è molto, molto difficile, ma non impossibile.

Sin dall’inizio, la Wings for Life World Run è stata un organismo in divenire, crescendo nelle maniere più inaspettate ed eccitanti. Il 100% del ricavato dell’evento viene devoluto alla ricerca di una cura alle lesioni del midollo spinale e tutt’oggi la World Run resta una gara incentrata sul portare persone, in tutto il mondo, a correre insieme per chi non può farlo. Ogni singolo individuo può fare la differenza aiutando la ricerca nel trovare una cura per le lesioni al midollo spinale.

Wings For Life

Per questo motivo le nostre Gazzelle On The Road hanno deciso di creare un team, all’interno del quale tutti gli appassionati di Garmin possono unirsi per raggiungere un unico grande vero obiettivo: raggruppare più runner possibili e correre moltissimi km insieme.

 

Per maggiori informazioni su RedBull Wings For Life World Run vi invitiamo a consultare il sito internet ufficiale e a seguire i social di Garmin Italia.

Precedente

vívoactive HR e vívofit 3: le novità Garmin per uno stile di vita attivo e a portata di polso

Successivo

Garmin Running Tour 2016

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *