Outdoor

VIRB Mobile App: Come esportare i video

Con il lancio della nuova VIRB Mobile App, creare contenuti dal tuo device è sempre più facile. Adesso puoi connettere, modificare, salvare e condividere i tuoi video direttamente da smartphone e tablet. Ci sono un sacco di novità all’interno di VIRB Mobile App, ma questa settimana vogliamo fare il focus sull’esportazione e la condivisione dei video, direttamente dal telefono.

Hai appena finito un lungo giro in montagna, registrando la tua avventura a due ruote con VIRB XE, e adesso vorresti rivedere ed editare i video? Il primo passo da fare è abilitare il WI-Fi della tua action cam, connettendola quindi al tuo smartphone. Una volta connessa, apri VIRB Mobile App e naviga all’interno della Libreria Multimediale, che trovi nel menù a tendina in alto a sinistra dello schermo, dove avrai accesso a tutti i video e alle foto salvati sulla MicroSD.
Dopo aver selezionato una clip, noterai che tre icone appariranno in basso. La prima a sinistra è il comando per editare il video, quella al centro per esportare la clip senza modifiche e quella a sinistra per cancellarla.

Cliccando sul tasto di editing potrete modificare la durata e la velocità della clip, aggiungere una musica di sottofondo e i dati G-Metrix in overlay. Una volta che il video sarà di tuo gradimento potrai esportarlo cliccando l’icona in alto a destra, salvando così il video nel tuo smartphone o tablet, da dove potrai condividerlo con amici, parenti e su tutti i social media.

VIRB Mobile App

 

Precedente

Speciale Salone del Camper: le partnership di Garmin con i leader di settore

Successivo

Allena il tuo swing con Garmin Approach S6

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *