Ciclismo

Varia Bike Radar: ora disponibile anche per Edge 810 e 510

Grazie all’ultimo aggiornamento software, scaricabile gratuitamente attraverso l’app Garmin Express, per tantissimi possessori di Edge 810 e Edge 510 sarà finalmente possibile associare al nuovissimo Varia Bike Radar.

Varia Bike Radar è il primo sistema al mondo di radar per bici che avvisa il ciclista dei veicoli in avvicinamento alle spalle, fino ad una distanza di 140 metri. Edge 810 e Edge 510, insieme ai già annunciati Edge 1000, Edge 520 ed Edge 1000 Explore, potranno rilevare più veicoli ed indicarne la velocità di avvicinamento relativa e il livello di pericolo. Il radar posteriore si illumina e lampeggia per avvisare i veicoli in prossimità del ciclista della sua presenza lungo il percorso.

Varia Bike Radar

La linea di prodotti Varia per la sicurezza dei ciclisti include anche fanali anteriori e luci posteriori smart. Se associate agli Edge 520/Explore 1000/ 1000, queste luci per bici ti consentono di pedalare in tutta sicurezza regolando l’intensità del fascio di luce in base alla tua velocità e alle condizioni di illuminazione. Quando la velocità aumenta, il fanale anteriore proietta la luce più lontano laddove è più necessario e più vicino quando la velocità diminuisce. Quando la luce ambientale aumenta o diminuisce, il fanale anteriore e la luce posteriore si regolano automaticamente se associate a un gps bike computer Edge 1000 con sensore della luce. Con un solo click sarete quindi in grado di rendere la vostra esperienza più divertente e sicura.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità consultate sempre i nostri profili social e Garmin Blog

 

 

Precedente

Con Index Smart Scale centrare gli obiettivi agonistici è diventato un gioco da ragazze per le Gazzelle On The Road

Successivo

Zūmo 595 e 395: il ritorno di Garmin sui motori a due ruote

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *