News

Un week end di emozioni vissute #sempreatutta!

Il fine settimana sportivo prometteva emozioni forti e non ha per nulla deluso le aspettative: in tutti gli appuntamenti è accaduto qualcosa di speciale.

Maratona della Dolomiti

La gran fondo più famosa e suggestiva del mondo è stata al solito un successo; oltre novemila partecipanti provenienti da tutti e cinque i continenti che hanno voluto percorre i passi più famosi del ciclismo italiano: Pordoi, Gardena, Sella, Campolongo, Giau e Falzarego. Tra i partecipanti anche il campione paralimpico di handybike Alex Zanardi che ha portato a termine i 106 km del suo percorso.

Maratona della Franciacorta

Il nostro dreamer, Roberto “Landini” Delfanti ha partecipato alla maratona a tappe della Franciacorta, che il “Landini” ha chiuso con il real time di 3:45:01 nonostante una sosta forzata: l’obiettivo dichiarato di chiudere una maratona in 3:45 netti è ormai ad un passo.

Garmin Trio Sirmione

A quest’appuntamento di triathlon  c’erano  il dreamer Luca Conti e il suo “allenatore” Alessandro Fabian. E se Luca, alla sua prima triathlon, non è soddisfatto della sua prestazione, Fabian ha confermato la sua stoffa vincendo la gara.

Tour de France

Tante emozioni già nelle prime tappe del Tour de France: ci teniamo a soffermarci sul bell’arrivo in volata del nostro David Miller: pur non essendo uno sprinter di mestiere ha sfiorato il podio per un soffio arrivando quarto nella tappa di apertura della corsa a tappe più famoso del mondo.

È stato davvero un fine settimana sportivo #SEMPREATUTTA!

Precedente

Un esordio nel mondo del triathlon a dir poco mozzafiato

Successivo

Vivere la Natura con i consigli di WWFNature

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *