Triathlon

Un grande weekend di… #Sempreatutta!

Storie che si intrecciano, accomunate da una grande e incontenibile passione per lo sport, storie di uomini, donne, professionisti e amatori, ognuno con un obiettivo da raggiungere, un sogno che ha motivato le innumerevoli gocce di sudore spese per arrivare pronti all’appuntamento. Così questo, sarà il week-end in cui partirà il 79esimo Giro d’Italia e il nostro Ryder Hesjedal capitano di un Team Garmin più agguerrito che mai, farà di tutto per regalarci grandi soddisfazioni. Questo, sarà anche il week-end del grande triathlon con il Challenge di Rimini dove vedremo Alberto Casadei, reduce dalle recenti ottime prestazioni, puntare ad un podio nello Sprint di Sabato. Poi toccherà agli atleti della DDS con Matteo Fontana, alle prese con la distanza 70.3, gara a cui parteciperanno anche la nostra Dreamer Silvia Pippy Schiapparoli, che continua a grandi passi la sua marcia di avvicinamento all’Ironman full di Maiorca di Settembre. Al via un altro personaggio “noto”, già protagonista di altre “giornate Garmin” – come non ricordarsi il live alla Marcialonga! – tenterà di ben figurare su questa distanza assieme allo Sport Blogger Matteo Torre che corre per la società Spartans.
Ultimi ma non certo in ordine d’importanza, la staffetta DDS composta da Francesca Travaglini, Davide Ambrosini e Matteo Schosa.

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento sui nostri canali social, dove vi terremo aggiornati ora dopo ora, sull’evolversi delle varie manifestazioni sportive, vi aspettiamo anche a Rimini al nostro stand per mostrarvi le ultime novità tecnologiche.
In bocca al lupo a tutti e… #Sempreatutta ragazzi!

Precedente

Mi chiamo Silvia e amo tutto quello che è sport, sudore, fatica e soddisfazione.

Successivo

Nuovo Forerunner 15, la leggerezza del fitness al polso del runner

4 Commenti

  1. 9 maggio 2014 su 8:22 — Rispondi

    un grande week-and di… #Sempreatutta! – http://t.co/wGoMpHW8bM

  2. 9 maggio 2014 su 8:45 — Rispondi

    un grande week-and di… #Sempreatutta! http://t.co/RVqbPuQ4zZ

  3. 9 maggio 2014 su 10:15 — Rispondi

    un grande week-and di… #Sempreatutta!: Storie che si intrecciano, accomunate da una grande e incontenibile pas… http://t.co/D5O232IayX

  4. 9 maggio 2014 su 11:11 — Rispondi

    mi consola il fatto che al @challengerimini non sarò solo. E comunque #sempreatutta – http://t.co/faG2zgFGGi @Garminitaly

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *