Running

tanti appuntamenti e imperdibili ospiti al Riccione Training Center

Garmin approda a Riccione, con la seconda tappa di Garmin Running Tour 10kil circuito che ha preso il via a Maggio a Jesolo e che si concluderà a Venezia, in concomitanza di VeniceMarathon a Ottobre.

In collaborazione con Radio Deejay, organizzatore del Riccione Training Center, da Domenica 19 Giugno verranno allestite aree all’interno delle quali sarà possibile allenarsi con campioni del calibro di Stefano Baldini, Davide Cassani, Stefano Gregoretti, Giulio Molinari, Daniel Fontana e tanti altri ancora. Corsa, ciclismo, triathlon, pilates, zumba… Ce n’è davvero per tutti i gusti! La partecipazione ai corsi è gratuita, previa prenotazione fino ad esaurimento posti.

Sabato 25 giugno alle 19:30 poi il vero atto conclusivo della settimana di sport: la seconda tappa del Garmin Tour 10k 2016. La partenza e l’arrivo sono situati nel centralissimo Piazzale Roma di Riccione, punto da cui parte la 10k seguendo il lungomare romagnolo in direzione Misano, un percorso pianeggiante e veloce.
All’arrivo, dopo la premiazione, il DJ set con ospiti di Radio Deejay e Le Donatella, amiche del mondo Garmin ed innamorate della linea vívo.

Scopri di più nella sezione dedicata alla tappa di Riccione sul sito Garmin Running Tour

#BeatYesterday

Riccione

Precedente

Un giorno al Giro d’Italia con Riccardo Volpe

Successivo

Al Giro in ammiraglia con il Team Lampre Merida

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *