Running

Tante storie alla Milano City Marathon

Ieri a Milano è stata una grande giornata di sport e di festa: la Milano City Marathon è stata davvero un successo sotto tutti i punti vista.

Innanzitutto da quello meramente sportivo: Francis Kiprop a cui facciamo i nostri complimenti ha vinto la gara facendo registrare l’ottimo tempo di 2 ore 08 minuti e 53 secondi.

Complimenti che estendiamo a tutti partecipanti: hanno tutti dato il massimo e riempito le strade di Milano con tanti colori e storie differenti. Ci piacerebbe raccontarle tutte, ma è davvero impossibile; sono davvero tantissime le persone che hanno partecipato: sia sfidando tutti i 42,195 km della maratona, sia percorrendola a tappe partecipando in squadra alla staffetta trasformando il podismo in uno sport di squadra e la gara in un bellissimo momento di festa.

Siamo ansiosi di ascoltare il racconto di Ramona, Serena, Jessica e Debora che hanno partecipato alla staffetta con il Garmin Vivofit al polso.

Intanto ci gustiamo il taglio del traguardo di Francis Kiprop grazie al bello scatto dell’igers @futa76 inviato del nostro media partner dell’evento Instagramers Milano

Precedente

Quattro mamme alla maratona di Milano

Successivo

Nuovo Garmin Edge 1000

2 Commenti

  1. 7 aprile 2014 su 16:08 — Rispondi

    Tante storie alla Milano City Marathon http://t.co/GEyOj3TnTp

  2. 7 aprile 2014 su 17:57 — Rispondi

    Tante storie alla Milano City Marathon http://t.co/CplN8if14q

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *