The Dreamers

Sono ormai trascorsi tre mesi dall'inizio del programma

Sono ormai trascorsi tre mesi dall’inizio del programma e di strada ne ho fatta parecchia (in tutti i sensi!). Se ripenso al punto di partenza, sorrido e ancora oggi non credo sia stato possibile arrivare ad un tale stato di forma. Non parlo solamente del lato fisico, parlo dello stato mentale, della motivazione, della concentrazione e di quanto lo sport abbia influito positivamente nella mia vita. Non è facile da spiegare ma penso che la spinta emotiva ricevuta da TheDreamers, abbia inciso positivamente su lavoro, affetti e su un numero elevato di altre attività.
Sto veramente imparando tanto da questa esperienza. Sto persino imparando a conoscermi… e questa non è una cosa da poco.

Luca Conti

Non rinuncerei mai a quello che ho raggiunto, mi correggo, a quello che ho guadagnato con sudore lacrime e sangue. Detto tra noi, la sensazione che provi quando hai appena finito di nuotare è fantastica, soprattutto se la unisci a quella che provi quando hai appena finito di pedalare, che poi va unita alla sensazione che si ha dopo aver terminato una corsa.
Provare per credere.

Precedente

Begalli si conferma campione continentale di Formula Windsurfing

Successivo

Strabrescia 2013 - Quasi un Trail in città!

2 Commenti

  1. 10 maggio 2013 su 11:11 — Rispondi

    Sono ormai trascorsi tre mesi dall’inizio del programma http://t.co/KxMbBsROqw #TheDreamers

  2. 13 maggio 2013 su 8:10 — Rispondi

    #Thedreamers E’ ora di fare il punto della situazione http://t.co/xfW2POJdtj by @garminitaly @luca_conti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *