Running

Roberto, il nostro runner di The Dreamers, alla Cortina – Dobbiaco

Roberto Delfanti, il nostro runner di The Dreamers, dovrà affrontare un fine settimana veramente impegnativo.
Lo vedremo infatti correre lungo il tracciato che ripercorre il percorso dell’ex-ferrovia che collegava le due località, Cortina d’Ampezzo e Dobbiaco, attraversando paesaggi mozzafiato, immersi nella natura incontaminata. Si parte da Cortina d’Ampezzo in Corso Italia e, dopo 30 Km si giunge fino a Dobbiaco.

In leggera salita la prima parte, con passaggi in gallerie e ponticelli che sembrano sospesi nel vuoto, fino allo scollinamento del Passo Cima Banche (1530m, altezza massima del tracciato), che divide non solo le due località, ma anche due province e due regioni diverse.
Continuando il percorso si scende fino al lago di Landro, e poco dopo sulla destra si ergono e sono il simbolo di questi luoghi: le tre Cime di Lavaredo e qui un altro Dreamer, Jacopo Larcher a breve affronterà la sua sfida, ma questa è un’altra storia…
“È la prima volta che mi trovo ad affrontare una gara su sterrato – ci spiega Roberto – per me sarà un banco di prova importante in vista dei futuri impegni podistici e del raggiungimento dell’obiettivo. Mi sono preparato bene in questi mesi ma l’incognita del terreno, della pendenza e dell’altitudine non sono particolari di poco conto.”
Potrete seguire la gara di Roberto sul nostro canale Twitter: @GarminItaly e sul sito The Dreamers… 
Precedente

Assicura il tuo viaggio

Successivo

Sterrato, Vento e il Nuovo Fenix!

1 Commento

  1. 30 maggio 2013 su 10:35 — Rispondi

    Roberto, il nostro runner di The Dreamers, alla Cortina – Dobbiaco – http://t.co/tlpKPzARcZ #TheDreamers

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *