Running

#RoadToVenice

Due aspiranti runner, un allenatore ed un solo obiettivo: correre la loro prima maratona. E non una qualsiasi: il focus è la Venice Marathon, una delle più storiche ed importanti corse podistiche italiane, nella cornice di una delle città più belle del mondo. Questa è la ricetta di #RoadToVenice.

A partire da aprile due blogger verranno seguiti da Emiliano Agnello, ex ciclista, triatleta agonista e rinomato coach, che per 6 mesi li guiderà passo dopo passo fino a raggiungere il traguardo dei 42 km. Lei, Elisabetta Calzà di Arco di Trento, impiegata nel web marketing e lui, Riccardo Mares di Rovigo, SEO specialist e scrittore del libro “Mamma posso spiegarti, lavoro nel web”, hanno accolto con molto entusiasmo la proposta. Un supervisor d’eccezione, Stefano Baldini, seguirà alcune delle fasi cruciali degli allenamenti che porteranno i due runner a compiere l’impresa il 25 ottobre proprio a Venezia.

Oggi inizia il percorso d’avvicinamento alla Venice Marathon; facciamo un grande in bocca al lupo a Riccardo ed Elisabetta, auguriamo buon lavoro ad Emiliano e Stefano e vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti sul nostro blog.

Alla prossima!

#RoadToVenice

Precedente

GARMIN E RED BULL INSIEME PER INCREDIBILI EMOZIONI

Successivo

Garmin ForeRUNner 10K 2015

1 Commento

  1. […] iniziata da qualche settimana la mia avventura con Garmin per #RoadToVenice. No, questa volta non parteciperò alla maratona, guiderò due aspiranti runner, a correre la loro […]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *