Triathlon

Ready to Re-Start!

Vedendo sempre di più questa esperienza in un’ottica globale e continuativa, ho pensato di approfondire ancora di più la conoscenza del mio corpo, della mente e del gesto sportivo, attraverso una serie di figure professionali che non possono mancare se si prende seriamente ciò che si fa.
Dopo essermi a lungo confrontato con il mio carissimo amico Andrea della Muscle e Fitness, gli ho dato retta e ho chiamato la persona che avrebbe cambiato marcia alle mie performance.
Partendo dal concetto fondamentale di corretta alimentazione, imprescindibile da qualsiasi genere di attività sportiva o vita sedentaria, ho contattato Daniele della Sport 4 Life, un team di esperti nel settore del fitness ricercatori nel campo della medicina sportiva, della psicologia dello sport, della scienza della nutrizione.

Luca Conti - Triathlon

In seguito ad una visita approfondita, ad un’attenta lettura degli esami del sangue e a una lunghissima serie di test, mi è stata completamente ribaltata l’alimentazione e la tabella di allenamento.

Terminato questa parte, è stata la volta di Andrea, che ha aggiunto alla scheda, l’integrazione necessaria: Proteine, tribulus, Maca, Multivitaminici e Zinco percolato, incastrati perfettamente tra allenamenti e cibo

Non ci sono paragoni. Fermo restando che il tempo medio perché il corpo si riequilibri è di 20 giorni, le sensazioni sono state da subito positive, ed il mio 910xt ha confermato il miglioramento.

Ready to Re-Start!

Precedente

La corsa colorata e stilosa

Successivo

Correre con 40° non è una buona idea...

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *