Running

Quattro mamme alla maratona di Milano

Domenica a Milano non ci sarà una sola maratona: ce ne saranno tante quante sono i concorrenti. Ogni pettorale è una storia. Se poi consideriamo anche le staffette, allora dobbiamo moltiplicare le storie per quattro.

Al via della Milano City Marathon ci saranno anche Ramona Valsecchi Jessica MammarellaSerena Noto e Deborah Rizzo nella staffetta del team Garmin vivofit: quattro mamme sportive (o sportiveggianti) che hanno raccolto la sfida di correre da Rho fino a piazza Castello. Ma le quattro “moschettiere” sono anche delle appassionate blogger e racconteranno la propria piccola impresa sportiva sulle piattaforme social, con una particolarità. Le runner, infatti, correranno con al polso vivofit, la nuova fitness band di Garmin: un semplice strumento che, oltre a tenere traccia dei passi che facciamo ogni giorno, misura la distanza percorsa e traccia il battito cardiaco se usato in combinazione con una fascio cardio. Una soluzione tecnologica estremamente semplice per chi vuole mantenersi in forma senza particolari esigenze di misurazione della performance.

Precedente

Con il Garmin Vivofit al polso alla Milano City Marathon

Successivo

Tante storie alla Milano City Marathon

4 Commenti

  1. 4 aprile 2014 su 13:00 — Rispondi

    Quattro mamme alla maratona di Milano http://t.co/gCKblQ2kGM

  2. 4 aprile 2014 su 14:53 — Rispondi

    Quattro mamme alla maratona di Milano: Domenica a Milano non ci sarà una sola maratona: ce ne saranno tante qu… http://t.co/wveF2xoz9w

  3. 10 aprile 2014 su 17:39 — Rispondi

    Quattro mamme alla maratona di Milano #runningformommies #TeamTower #MCM2014 http://t.co/JU3rh4DGaf via @Garminitaly

  4. 11 aprile 2014 su 10:15 — Rispondi

    Quattro mamme alla maratona di Milano – http://t.co/WzgS5DQB8z via @Garminitaly

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *