Marine

Quale ecoscandaglio è meglio per te?

Al giorno d’oggi è possibile trovare sul mercato  una vasta gamma di  ecoscandagli con diverse dimensioni e funzionalità, ma per piccole imbarcazioni, è sicuramente consigliato un  ecoscandaglio standard senza GPS e cartografia.
Cercheremo quindi di darvi una visione d’insieme, su quelli che potrebbero essere i prodotti utili per questo tipo d’imbarcazione, in modo che possiate valutare quale scegliere. Garmin offre una vastissima gamma di ecoscandagli, ma oggi vogliamo concentrarci su due  modelli da 5″ senza GPS e cartografia: echo 551dv, echo 201dv .

Senza titolo-2

Il top di gamma è l’echo 551dv, che vanta un display QVGA a colori ad alta risoluzione e un modulo ecoscandaglio da 500 W. Il display 551dv permette di utilizzare le frequenze 77/200 kHz e l’innovativa funzione DownVü di Garmin per la visualizzazione di oggetti e strutture con un’altissima definizione, molto simile alla realtà.
Senza titolo-3
Garmin dispone anche di un prodotto monocromatico, come l’ echo 201dv, che offre immagini con una risoluzione a 16 livelli di grigi, e un modulo ecoscandaglio da 300 W con funzioni : tradizionale (77/200 kHz) e  DownVü.
Entrambi i modelli sono caratterizzati dalla tecnologia Garmin HD-ID™, per il rilevamento ottimale del fondale e dei pesci e sono corredati di trasduttore GT20-TM, ma per riassumere, le differenze sostanziali che il modello a colori offre in più rispetto alla versione monocromatica sono:  maggiore risoluzione dello schermo e potenza di trasmissione più elevata .

Per rimanere più aggiornato sui prodotti Garmin seguici sui nostri canali Facebook (Garmin Marine Italy) e Twitter (GarminMarine_IT)

Precedente

Forerunner 225: addio fascia toracica

Successivo

Il primo membro di Garmin Fishing Team: Marco Eusebi

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *