Ciclismo

Prova il Garmin Vector alla GranFondo Via del Sale

Domenica 6 aprile si correrà la gara ciclistica “Gran Fondo Selle Italia – via del sale” a Cervia. Una gara ciclistica che per andare incontro alle capacità di tutti prevede tre percorsi: da 77, da 107 e da 150 km.

La Cima Pantani

All’interno del percorso lungo è prevista la scalata a Montevecchio: una cima di 373 metri che si raggiunge attraverso un percorso di 4 km con una pendenza del 14%: tutti coloro che l’affronteranno rispettando il tempo massimo di 20 minuti e rispettando il tempo minimo di 19 minuti otterranno un premio speciale.

La potenza in immagini & parole

Gli iscritti sono già tantissimi e Garmin Italia assieme all’organizzazione della gara ha deciso di dare una doppia opportunità ai partecipanti: partire dalle prime posizioni e di provare in gara il misuratore dei potenza Garmin Vector.

Dal 7 febbraio al 30 marzo gli iscritti alla corsa potranno inviare all’indirizzo mail info@granfondoselleitalia.org  una foto o una frase legata al concetto dio “potenza”: una commissione di esperti sceglierà 3 vincitori che partiranno dalla griglia vip e potranno provare il bundle Garmin Vector  + Edge, ma non solo:

al termine della gara verranno analizzati i dati dei dispositivi e chi avrà ottenuto il risultato migliore avrà in omaggio una Garmin Virb™, l’action cam di Garmin.

Di seguito il regolamento completo del concorso.

Vi aspettiamo a Cervia!

Precedente

Antonello Salvi ha provato il nuovo Garmin GPSMAP™ 1020xs

Successivo

Garmin Italia allla Granfondo Internazionale di Laigueglia

3 Commenti

  1. 19 febbraio 2014 su 15:58 — Rispondi

    Prova il Garmin Vector alla GranFondo Via del Sale http://t.co/ySkAyOi4AL

  2. 19 febbraio 2014 su 17:26 — Rispondi

    Prova il Garmin Vector alla GranFondo Via del Sale http://t.co/SV3tpT3QVM

  3. […] Vi ricordiamo inoltre la possibilità di provare il misuratore di potenza Garmin Vector attraverso il concorso La potenza in immagini & parole […]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *