GPS Academy

Presentazione gara Trail PIA 100 Miles

A seguito contatto avvenuto durante una formazione del dealer in Lombardia presso lo show room WSE , abbiamo contribuito alla presentazione di un evento Trail che si svolgerà in Ottobre sull’appennino emiliano

Gli organizzatori della gara, la Garmin GPS Academy, gli specialisti del training e dell’alimentazione hanno presentato l’evento di fronte ad un nutrito ed interessato pubblico presso il punto vendita DF Sport Specialist di Piacenza.

Trattandosi di una gara molto particolare, appunto 100 miglia (oltre 160 Km), gli organizzatori hanno chiesto il nostro supporto per elaborare il file GPS del percorso ed analizzarne i dettagli come lunghezza, profilo altimetrico e  dislivello.

Dopo analisi  percorso, il dislivello è risultato di oltre 10.000 mt , dato che certifica la gara come la più dura a livello europeo.

Le immagine elaborate dal nostro software Base Camp hanno suscitato molto interesse, soprattutto quelle dedicate al profilo altimetrico, sono state spunto per tutta la serata di analisi e commenti da parte dei partecipanti.

 

Precedente

Italia sesta al Campionato Mondiale per Team di triathlon

Successivo

La Torrida Ripresa

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *