Automotive

POI Euro 2012: oggi vi parliamo di Poznan

Una partita delicatissima per gli uomini di Prandelli che dovranno vincere a tutti i costi per sperare in una qualificazione ai quarti di finale degli europei di calcio 2012. Ma cosa sappiamo esattamente di Poznan? Quali bellezze cela questa città polacca che ospita il match più atteso dai tifosi azzurri?

Ebbene…

Nata su un’isola del fiume Warta, Poznan viene fondata nel IX secolo. E’ la quinta metropoli polacca in ordine di grandezza ed ex sede della monarchia. La sua Città Vecchia ospita la maggior parte delle attrazioni turistiche. La bellissima piazza di Stary Rynek, l’Ostrów Tumski, culla di Poznan, sino alla chiesa di Santa Maria.

Una città incredibile tutta da vivere. Prima di partire ricordati di portare con te il tuo fedele navigatore Garmin e di aggiornarlo con i POI degli Eventi di Calcio 2012 che ti permetteranno di raggiungere con facilità tutti i luoghi interessati dalla manifestazione, , come gli stadi e le zone tifosi con i maxi-schermi. Inoltre, i POI Euro 2012 comprendono anche le sedi del ritiro di tutte le nazionali e i campi di allenamento, per raggiungere facilmente i propri beniamini e fare sentire il proprio calore anche nei giorni di pausa dalle competizioni.

Inoltre, è ora disponibile City Navigator® NT Europa v.2013.10, la cartografia più completa che comprende nei punti di interesse tutti i luoghi e le strutture protagoniste dei grandi eventi sportivi (europei) di quest’estate, gli Europei di calcio e le Olimpiadi. Le nuova cartografia Garmin è scaricabile dai possessori dei navigatori con aggiornamenti mappe inclusi, gratis e per sempre.

Allora cosa aspetti? Parti alla scoperta di Poznan e di tutte le altre città di “Euro 2012”. Al resto ci penserà il tuo Garmin!

Precedente

Garmin, si cresce con un occhio anche al settore B2B

Successivo

Garmin Summer Training, per tenersi in forma tutta l'estate

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *