News

Pets4Pets: la pubblicità del WWF pensata dai bambini

“Non fare agli orsi bianchi ciò che non vuoi che gli orsi bianchi facciano a te”

Rimaneggiando una famosa massima, i bambini di quinta elementare della Scuola Giusti di Milano hanno ideato un simpaticissimo spot realizzato grazie alla collaborazione di case di produzione, fotografi, illustratori nell’ambito del progetto Pets4Pets.

Non è la prima volta che i bambini e il mondo della pubblicità si incontrano, ma in passato mai erano nate vere campagne pubblicitarie.

Questo uno dei due spot realizzati:

Garmin Italia con convinzione e piena condivisone ci tiene a diffondere il messaggio che il video sottintende: la Natura è un bene prezioso e, al contrario di quanto si è creduto finora, esauribile; occorre preservarla il più possibile.

Ed è proprio per voler diffondere questo messaggio e sostenere quanto più possibile le varie attività di conservazione del territorio, è nata la partnership con il WWF Italia.
Partnership nata da poco, ma che ha già prodotto numerose iniziative per le quali Garmin Italia ha potuto dare il suo contributo.


Precedente

Il nuovo Garmin Camper in offerta lancio

Successivo

Da Milano a Roma una domenica da correre e pedalare

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *