Trail

Paola Sanna, campionessa italiana di #Ultramaratona.

Oggi vogliamo presentarvi una grandissima atleta che nei prossimi mesi ci parlerà un po’ di se, ci  spiegherà i suoi allenamenti, ci trasmetterà un po’ di passione che ha per lo sport che pratica e non ultimo ci  darà racconterà le gare che affronterà. Lei è Paola Sanna, campionessa italiana di Ultramaratona.

Paola è un’infermiera bergamasca classe 1977 con la passione per la corsa. Corsa è quasi diminutivo come termine se pensiamo che questa straordinaria atleta è specialista nelle distanze superiori alla maratona.

Quest’anno si è già classificata 2° alla 60km del Lago Trasimeno, 2° alla “100km del Passatore” laureandosi anche Campionessa Italiana, nel 2012 si è classificata 1° alla 60km del Lago Trasimeno, 1° alla 1^ Maratona AIAS di Bologna, 2° alla 50km di Romagna, nel 2010 è arrivata  1°  alla Mezza Maratona di Oggiono, 1° alla Maratona del Salento, 7° alla Maratona di Barcellona…

I prossimi appuntamenti saranno:

08/09: mezza maratona di Castel Rozzone

15 Settembre in provincia di Udine, luogo del ritiro della Nazionale di ultramaratona, in preparazione del Mondiale della 100km.

29/09: mezza maratona Città dei Mille ( Bergamo)

06/10: maratona di Verona

26/10: CAMPIONATI MONDIALI DI 100KM a DURBAN
A presto con
“gli allenamenti di Paola Sanna”

Precedente

In una tappa folle Daniel Martin si aggiudica la vittoria in una volata a due

Successivo

Garmin e il WWF vi invitano a fare vacanze eco-sostenibili

1 Commento

  1. […] function wpsrload(){ for(var i=0;i Paola Sanna, campionessa italiana di Ultramaratona, dopo essere stata costretta a saltare una 50km ai primi […]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *