Automotive

On the road again: Garmin Dēzl 570, Dēzl 770 e backup camera BC30

Studiati per assistere i camionisti nei loro lunghi viaggi e dotati di numerose funzioni progettate per chi è al volante per ore e ore, i nuovi dēzl™ 570 e dēzl™ 770 rappresentano lo stato dell’arte nella navigazione satellitare per i giganti della strada. Dotati di schermi touchscreen a colori, rispettivamente da 5 e 7 pollici, dēzl 570 e dēzl 770 sono resistenti e perfettamente leggibili una volta posizionati sul cruscotto del veicolo. Con la funzione Route Shaping sarà semplicissimo modificare il percorso, aggiungendo destinazioni intermedie con rapido tocco di un punto sulla mappa.

Dēzl 570

TruckDown fornirà invece indicazioni su punti di interesse specifici per camionisti come benzinai, aree di sosta, parcheggi etc. Oltre a questi, attraverso Foursquare®, si potranno avere informazioni su ristoranti, alberghi e su tutto ciò che può essere utile agli autotrasportatori sempre in viaggio. Ma non è tutto, perché opportunamente “istruiti” dēzl 570 e dēzl 770 aiuteranno il guidatore ad avere informazioni sullo stato del proprio veicolo, avvisando quando è il momento di cambiare l’olio, controllare la pressione dei pneumatici, piuttosto che sostituire le pastiglie dei freni.

Con Real Directions, la guida sarà ancora più intuitiva: al guidatore saranno date indicazioni utilizzando punti di riferimento reali e facilmente individuabili lungo la strada, come ad esempio benzinai, semafori, scuole, edifici e monumenti.

La nuova serie Garmin dēzl può essere associata tramite tecnologia Bluetooth® al proprio smartphone, per avere informazioni e funzionalità aggiuntive, come ad esempio la possibilità di ricevere e effettuare chiamate in vivavoce.

Disponibili con mappa europea già precaricata, che include attributi specifici come ponti, curve strette, limiti di peso e altezza, divieti d’accesso, la nuova serie dēzl offre aggiornamenti mappa periodici e gratuiti, senza dover sottoscrivere alcun tipo di abbonamento.

Da segnalare inoltre la compatibilità dei dēzl 570 e dēzl 770 con la nuova backup camera wireless BC 30™, venduta separatamente. Installata sul lato posteriore del camion, la telecamera BC 30 offre al guidatore la possibilità di visualizzare sullo schermo del dēzl ciò che succede durante le manovre di retromarcia, evitando così situazioni pericolose.

Precedente

Crea le tue App con Connect IQ

Successivo

Approach S5: il green non avrà davvero più segreti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *