Marine

Nuovi display GNX™

Nuovi display GNX™. La nuova serie offre numerose opzioni di retroilluminazione a basso consumo energetico.
Arrivano oggi sul mercato il GNX 20 e il GNX 21, i nuovi display che entrano a far parte della già ampia famiglia di strumenti Garmin. Dotati di display completamente personalizzabili e a basso consumo energetico, il GNX 20 e il GNX 21 visualizzano i dati di navigazione fondamentali per imbarcazioni a vela e a motore.

“I nuovi GNX 20 e 21 non solo forniscono tutti i dati di navigazione in modo semplice e chiaro”, afferma Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager Marine. “ma grazie alle loro caratteristiche tecniche, garantiscono in qualsiasi condizione di navigazione un’efficienza nei consumi”.

 Il GNX 20 e il GNX 21 sono dotati di un display glass-bonded monocromatico da 4” e permettono di visualizzare più di 50 pagine dati, come ad esempio profondità, velocità , vento e tantissime altre informazioni fondamentali per la navigazione. Il GNX 20 sovrappone cifre nere su sfondo bianco, mentre il GNX 21 sovrappone cifre bianche su sfondo nero, entrambi garantendo un elevato contrasto per una chiara visibilità con qualsiasi angolazione e condizione di luce. Se si desidera un diverso colore della retroilluminazione, il display può essere personalizzato scegliendo tra 7 diversi colori: rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola. Sulla base di questi colori l’utente può inoltre crearne uno personalizzato per una visualizzazione dei dati ottimale.

Grazie ai profili completamente personalizzabili, il GNX 20 e il GNX 21 consentono di modificare il layout dello schermo per poterli impostare secondo le preferenze dell’utente mostrando un singolo dato oppure visualizzando due o tre campi dati contemporaneamente. Il GNX 20 e il GNX 21 possono inoltre essere installati a incasso o per una completa personalizzazione della plancia a filo.
Un altro vantaggio del GNX 20 e del GNX 21, sicuramente apprezzato dai velisti è il consumo energetico. Solo 350mW di consumo durante il giorno senza retroilluminazione e 400mW in modalità notturna, quando è richiesta una retroilluminazione di medio livello.
La funzione Auto-scroll integrata nel GNX 20GNX 21 permette di visualizzare a rotazione, i dati di nostro interesse. Il layout può essere personalizzato per far scorrere le pagine dati a intervalli di tempo diversi , consentendo così un funzionamento hands-free . Questo permetterà di utilizzare lo stesso strumento per visualizzare molteplici informazioni.

Il GNX 20 e il GNX 21 sono già disponibili ad un prezzo al pubblico consigliato di €399 (GNX20) e €499 (GNX21) iva inclusa.

Precedente

Nuovo Garmin Edge 1000

Successivo

zūmo 590LM: il navigatore per le due ruote con funzionalità di Infotainment

2 Commenti

  1. 10 aprile 2014 su 15:17 — Rispondi

    Nuovi display GNX™ http://t.co/8FQqVNyKWd

  2. 10 aprile 2014 su 17:15 — Rispondi

    Nuovi display GNX™: Nuovi display GNX™. La nuova serie offre numerose opzioni di retroilluminazione a basso co… http://t.co/KSeOyqAeFn

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *