Marine

Nuove funzioni per i prodotti GPSMAP® e echoMAP™ di Garmin

Nuovo aggiornamento software per la serie GPSMAP 8000 e per le ultime generazioni di chartplotter e combinati. Il nuovo software permetterà la condivisione del GCV™10  sulla serie GPSMAP 8000, la condivisione dei dati ecoscandaglio su tutta la strumentazione cartografica la compatibilità con Android  per il Garmin Helm e molto altro ancora.

“L’aggiornamento  software gratuito  per la nuova linea di chartplotter aumenterà notevolmente le  potenzialità  della nostra strumentazione,” ha dichiarato  Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager di Garmin Italia . ” L’integrazione delle funzioni  DownVü e SideVü sulla  serie Glass Helm GPSMAP 8000,  la funzioni regata e la condivisione dei dati ecoscandaglio sulle nuove  linee echoMAP e GPSMAP,  permetteranno a tutti gli utenti di sfruttare le singolari caratteristiche della nostra strumentazione”. Questo aggiornamento renderà  la serie Glass Helm  compatibile con il modulo GCV10. Inoltre sarà possibile beneficiare delle funzioni DownVü  e SideVü, con tecnologia CHIRP,  per la visualizzazione dei pesci e delle strutture  al di sotto e ai lati dell’imbarcazione. Infine , la serie GPSMAP 8000 potrà condividere simultaneamente i dati provenienti dai moduli GSD22, GSD24, GSD26 e GCV10.
Un’altra nota importante del nuovo aggiornamento software è la condivisione dei dati ecoscandaglio sulle linee GPSMAP 8000,  GPSMAP (xs)  e sulla serie echoMAP 70; la nuova funzione infatti permetterà  di sfruttare le caratteristiche e le funzioni  di un display con modulo ecoscandaglio integrato su un display cartografico , tramite la rete network.
Oltre al rinnovamento dei campi dati e alla possibilità di effettuare delle variazioni su come visualizzare qualsiasi informazione,nella serie  echoMAP e GPSMAP sono state implementate specifiche funzioni dedicate al mondo della vela. Il nuovo software,inoltre, permetterà ai display GPSMAP 820(xs) e 1020(xs) la piena compatibilità con le funzioni FUSION-Link e Meteor ™ 300.
Garmin Helm, l’applicazione gratuita per controllare e visualizzare il chartplotter comodamente dal proprio dispositivo mobile, sarà  disponibile anche per i dispositivi Android al fine di permettere   a tutti i tipi di tablet/mobile  il controllo e la gestione del sistema di navigazione anche quando ci si allontana dal timone.
L’applicazione si interfaccia con tutti i GPSMAP con WiFi integrato e con la Serie GPSMAP® 8000 e la Serie 8500 Black Box attraverso il Kit Adattatore Wi-Fi di Garmin (venduto separatamente).Garmin Helm è gratuita, disponibile per iPad® e iPhone® attraverso l’App Store e per Android (richiede Android 4.3 +) su Google Play ™

L’aggiornamento del software è ora disponibile gratuitamente  sull sito Garmin.

Perscaricarlo, visitare http://bit.ly/1hA989L.

Precedente

Un weekend ricco di emozioni e una settimana piena di sport

Successivo

Acclimatamento al campo 2

3 Commenti

  1. 2 luglio 2014 su 10:10 — Rispondi

    Nuove funzioni per i prodotti GPSMAP® e echoMAP™ di Garmin http://t.co/agYHGA2UUX

  2. 2 luglio 2014 su 11:04 — Rispondi

    Nuove funzioni per i prodotti GPSMAP® e echoMAP™ di Garmin http://t.co/JE1BIMVs5f

  3. 2 luglio 2014 su 12:40 — Rispondi

    Nuove funzioni per i prodotti GPSMAP® e echoMAP™ di Garmin: Nuovo aggiornamento software per la serie GPSMAP 8… http://t.co/X2mVMoipOn

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *