Running

Milano City Marathon #sempreatutta

Mancano poche ore alla tredicesima edizione della Milano City Marathon. Quella di quest’anno a tutti gli effetti sarà un’edizione ricca di sorprese, aspettative, conferme e novità.
Come già anticipato ieri, oggi alle ore 15.00 presso il Marathon Village ci sarà  Matteo Bortesi  che spiegherà le funzionalità dei GPS da polso e del sito Garmin Connect. Un appuntamento a cui non potete mancare!

Nella giornata di sabato avremo 2 dei nostri Dreamers allo stand: Luca Conti e Roberto Delfanti che parteciperanno rispettivamente alla staffetta e alla maratona, passeranno per il ritiro del pettorale e un ultimo consulto tecnico in vista della gara. Sempre sabato ci verranno a trovare anche i ragazzi di One To Tri, il talent che racconterà le storie di sei aspiranti triathleti.

Domenica, il giorno della gara, il nostro staff Garmin Live  seguirà da vicino le fasi salienti di questa entusiasmante manifestazione, mentre i nostri Dreamers racconteranno la “gara da dentro”, in una giornata all’insegna della passione sportiva.

Seguici su Garminitaly e  Garminlive

Precedente

le pippe mentali prima della Milano City Marathon

Successivo

AMI Bike - Corso Accompagnatori Mountain Bike

1 Commento

  1. 5 aprile 2013 su 9:33 — Rispondi

    Milano City Marathon #sempreatutta – http://t.co/bos7KlBjh4

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *