Triathlon

Mi chiamo Silvia e amo tutto quello che è sport, sudore, fatica e soddisfazione.

Partiamo da qui.  Mi presento: mi chiamo Silvia e amo tutto quello che è sport, sudore, fatica e soddisfazione. Una passione così grande che ha portato la mia esperienza lavorativa nel marketing a bussare alle porte di Garmin (ricopro il ruolo di Communication Specialist Fitness & Outdoor). Lo sport ha così avvolto tutta la mia vita: lo respiro al lavoro e lo traspiro nel mio (poco) tempo libero. E così dopo giorni di pensieri ho deciso di iscrivermi al mio primo Ironman, quello di Mallorca il 27 settembre. Eppure faccio triathlon da soli 3 anni; ho percorso tutti gli step di questa disciplina stagione dopo stagione, dai semplici sprint ai 70.3 e, da ragazza ambiziosa che sono non potevo non azzardare il sogno di ogni triathleta: la M col pallino.

Garmin

Questa settima mi aspetta il primo appuntamento della stagione: il 70.3 Challenge a Rimini. In realtà per me è “solo” un allenamento che affronto non al meglio in quanto ho ancora i postumi della maratona di Milano di un mese fa da smaltire. La maratona è…..un percorso affascinante, ma che ti lascia spesso qualche residuo e a me ha lasciato una tendinite alla bandelletta.

La mia preparazione è iniziata in realtà da oltre 4 mesi, con un coach che mi segue e proseguirà per altri 5. Questo weekend vi voglio però dimostrare come è sia possibile divertirsi anche facendo tanta fatica…ed insieme a me vi presenterò altri amici che vivono e respirano a pieni polmoni la mentalità IRON!

Precedente

Garmin riceve il Premio Boating Industry Top Product 2014

Successivo

Un grande weekend di... #Sempreatutta!

3 Commenti

  1. 8 maggio 2014 su 21:07 — Rispondi

    Mi chiamo Silvia e amo tutto quello che è sport, sudore, fatica e soddisfazione.: Partiamo da qui.  Mi present… http://t.co/nJbSNW4yAe

  2. 8 maggio 2014 su 21:38 — Rispondi

    Mi chiamo Silvia e amo tutto quello che è sport, sudore, fatica e soddisfazione. http://t.co/68Y1uzMwvZ

  3. […] Matteo Fontana, alle prese con la distanza 70.3, gara a cui parteciperanno anche la nostra Dreamer Silvia Pippy Schiapparoli, che continua a grandi passi la sua marcia di avvicinamento all’Ironman full di Maiorca di […]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *