Marine

METTERSI IN DISCUSSIONE… SEMPRE!

L’immenso Marco Begalli, World Champion e Europe Champion 2010, specialità Slalom windsurf overall, si mette in discussione. Non pago dei successi vuole di più, infatti il suo imperativo è NON MOLLARE MAI.

Quale miglior occasione per cogliere l’invito del Dott. Rosa ed il suo braccio destro dott. Huber Rossi al Marathon Center di Brescia, per analizzare le valutazioni funzionali di un fisico imponente come quello di Marco “el gladiator de noartri” per capire quali siano i suoi limiti e dove ancora ci sia margine di crescita. Beh, dobbiamo darvi una buona notizia, anzi, fantastica: i test del lattato, cardio e VOmax sono andati maluccio; questo significa che c’è margine, molto, anzi tantissimo per mantenere il suo primato e sviluppare ancor più tecnica ed allenamenti. 20enni tremate…

Marco quest’inverno lavorerà su carichi specifici e di perfezionamento con l’ausilio del Marathon Center di Brescia del quale Garmin è partner tecnico. Il vero rivoluzionario mantiene il primato di leadership mettendosi sempre in discussione.

Precedente

MARCO BEGALLI CAMPIONE EUROPEO MASTER FW 2010

Successivo

BEGALLI CAMPIONE ITALIANO MASTER

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *