Triathlon

Mancano pochi giorni alla partenza del Garmin TriO Cernobbio

Mancano pochi giorni alla partenza del Garmin TriO Cernobbio, triathlon Olimpico alla sua prima edizione, lanciato dall’orami consolidato Garmin TriO Sirmione, che con 2 settimane di anticipo sull’evento faceva già registrare il sold-out.

“A Cernobbio si replicherà un evento con il medesimo standard qualitativo dell’evento sirmionese del 2012, che si promette di soddisfare tutti i palati più fini.
Assoluta qualità organizzativa, location di prestigio, tracciati gara altamente spettacolari e panoramici e tutta la garanzia e l’affidabilità di TriO, faranno del Garmin TriO Cernobbio un nuovo grande ed imperdibile appuntamento agonistico per gli amanti della multidisciplina.”

Con queste parole Massimiliano Rovatti, organizzatore di entrambi gli eventi presenta al pubblico e agli atleti la gara di Cernobbio.

Il Garmin TriO Cernobbio sarà l’ultima gara preparatoria per il nostro Dreamer Luca Conti, in vista del ironman 70.3 di Pays d’Aix, sarà anche il luogo in cui Alexandra e Nicola, i ragazzi di One To Tri  si sfideranno per vincere l’accesso al Garmin Barcellona Triathlon.
Un evento da non perdere che potrete seguire anche sui nostri canali social Facebook e Twitter

Precedente

EP. 9 - Claudio Chiappucci - Una vita all'attacco.

Successivo

Lungo in salita con "Caronte"... Un vero inferno

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *