News

Maglia Rosa all'asta per i terremotati

Dal 20 giugno partita l’iniziativa su ebay di Hesjedal e la Garmin Italia: due maglie del Giro autografate in vendita per un’iniziativa di solidarietà. C’è tempo fino al 27 giugno. I fondi raccolti verranno utilizzati per l’assistenza degli ammalati e delle persone con l’abitazione inagibile di Mirandola.

Ryder Hesjedal, vincitore del Giro d’Italia 2012, e il Team Garmin Barracuda tornano in azione in Italia per il traguardo più importante: portare un aiuto concreto alle popolazioni gravemente colpite dal terremoto in Emilia. Grazie all’asta benefica Garmin Italia, la Maglia Rosa e la Maglia ufficiale del Team Garmin autografate da Ryder Hesjedal, un’iniziativa di solidarietà che mette all’asta su eBay due maglie indossate da Hesjedal al traguardo di Milano e autografate dal campione canadese.

L’asta è iniziata mercoledì 20 giugno sul sito eBay grazie alla collaborazione con la Pubblica Assistenza di Fidenza e l’iniziativa, che ha il patrocinio dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, resterà attiva per sette giorni, fino a mercoledì 27. I fondi raccolti verranno utilizzati per l’assistenza degli ammalati e delle persone con l’abitazione inagibile di Mirandola, gravemente danneggiata dal terremoto.

Fonte: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/22-06-2012/maglia-rosa-asta-terremotati-911614935742.shtml

Precedente

Il gusto della sfida estrema al Sellaronda HERO 2012

Successivo

Franco Pellizotti è il nuovo Campione Italiano Strada Professionisti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *