News

Ma tu ce l'hai Garmin Connect?

Utilizzi già Garmin Connect? Sì? Allora connettiti con gli amici, i familiari e i colleghi atleti di tutto il mondo con Garmin Connect e la nuova funzione Connessioni. Milioni di runners, ciclisti, nuotatori ed escursionisti che utilizzano Garmin hanno reso Garmin Connect una delle comunità di fitness più diffuse al mondo. Con l’ultimo aggiornamento abbiamo fatto un passo avanti per permetterti di entrare a far parte della community. Grazie al nuovo aggiornamento potrai cercare i tuoi amici e gli atleti che stimi e connetterti con loro. Ecco come fare:

1. Accedi a Garmin Connect

2. Vai alla scheda “Esplora”

3. Seleziona “Persone/People”

4. Digita i criteri di ricerca (un nome o un nickname) e clicca su “Cerca”Troverai un elenco di persone che corrispondono ai tuoi criteri. Se trovi un tuo amico, potrai cliccare sul suo nome per vederne il profilo Garmin Connect dopo di che clicca sul pulsante “Connect” accanto al nome. Quando si fa clic su “Connetti” al tuo  amico verrà inviata una e-mail che lo avviserà che vuoi entrare in contatto con lui su Garmin Connect. (Oppure verrà visualizzata una notifica di richiesta di connessione quando il tuo amico effettuerà il login a Garmin Connect.) I tuoi amici potranno quindi confermare la richiesta di connessione. Una volta collegati, sarà possibile vedere tutti i vostri allenamenti e condividerli. Se ci fossero attività che non desideri condividere, potrai contrassegnarle come “private”.Potrai metterti in contatto anche con gli atleti del Team Garmin, cerca “team-garmin” e segui Ryder Hesjedal & Co e vedrai le loro gare in tutto il mondo!

Precedente

Mauro Giaconia e la 12 ore di nuoto di Paullo

Successivo

Garmin GPS Academy a EICMA

9 Commenti

  1. 13 settembre 2014 su 16:55 — Rispondi

    Scusa ma la scheda ESPLORA dove sarebbe? Non ho capito ancora come aggiungere o creare nuovi contatti.

    • sara
      27 gennaio 2015 su 3:00 — Rispondi

      Ciao ..devi andare su passa a classico temporaneamente:)

      • salvatore
        6 maggio 2016 su 14:42 — Rispondi

        Come si fa a passare a classico temporaneo?

        • 12 maggio 2016 su 14:45 — Rispondi

          non è più possibile

          • salvatore
            13 maggio 2016 su 13:18

            Grazie 1000 per la cortese risposta, caspita non mi trovo con il metodo moderno, cosa posso fare? per il momento non caricherò nulla, datemi delle indicazione per riavere il classico, se necessario posso anche aprire un nuovo account, se questa è la soluzione.

  2. salvatore
    7 maggio 2016 su 7:29 — Rispondi

    Ciao a tutti, chiedo se qualcuno può indicarmi come passare dal metodo moderno al classico.
    grazie

  3. salvatore
    13 maggio 2016 su 13:16 — Rispondi

    Grazie 1000 per la cortese risposta, caspita non mi trovo con il metodo moderno, cosa posso fare? per il momento non caricherò nulla, datemi delle indicazione per riavere il classico, se necessario posso anche aprire un nuovo account, se questa è la soluzione.

  4. Beppe
    20 luglio 2016 su 6:56 — Rispondi

    Per cercare attività, percorsi e segmenti caricati da altri utenti, non ho trovato di meglio che digitare l’url nel browser: https://connect.garmin.com/modern/explore
    Questa è la pagina di ricerca attività, in cui ci sono i pulsanti per cercare percorsi e segmenti.
    Non ho trovato nel sito garmin.connect un modo alternativo (bottoni, link, …) per raggiungere questa sezione di ricerca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *