Running

lo sport non è fatto solo di risultati, ma anche di stile.

Alla MilanoCity Marathon abbiamo avuto solo conferme di quelli che sarebbero stati i trend di quest’anno: colore, colore e ancora colore! 

Sognavamo questa apertura da Fashion blog da tempo ma il prodotto di cui parliamo oggi si presta a questo tipo di “gioco”: stiamo parlando del leggero, preciso e bello da indossare Forerunner 10, il GPS sport watch di Garmin ideale per tutti gli amanti del fitness, da oggi in due nuove e accattivanti varianti colore.


Pensato per chi vuole avere uno strumento cool e facile da usare, fornisce in tempo reale dati su distanza, velocità e calorie bruciate. Un compagno di allenamento immancabile al polso del neopodista che vuole distinguersi non solo per le proprie prestazioni.

Forerunner 10 è da oggi disponibile in due nuovi e accattivanti colori: viola e arancione, quest’ultimo leggermente più grande perché pensato per un pubblico maschile. Questi si vanno ad aggiungere alle varianti rosa, verde e nero con profilo rosso. Il Forerunner 10 è dedicato a chi vuole avvicinarsi al mondo del podismo e per chi vuole allenarsi affidandosi a uno strumento di facile utilizzo e assolutamente preciso. Si presenta così Garmin Forerunner 10, già da tempo al polso di runner e amanti del fitness, ma che oggi stupisce il mercato con due nuove colorazioni che non mancheranno di farsi notare: perché lo sport oggi più che mai non è fatto solo di risultati, ma anche di stile.

have a good run!

Precedente

Pazza idea: Maratona di S.Antonio (Padova)?

Successivo

EP.3 - Continua in bici l'allenamento di Luca Conti con Alessandro Fabian

2 Commenti

  1. 9 aprile 2013 su 15:47 — Rispondi

    lo sport non è fatto solo di risultati, ma anche di stile. – http://t.co/dNVT3WDG2x

  2. 10 aprile 2013 su 10:41 — Rispondi

    lo sport non è fatto solo di risultati, ma anche di stile. http://t.co/mKOEOR9vtN

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *