Ciclismo

La vittoria di Phil Gairmon al Tour de San Luis

Il 2014 inizia bene per il team Garmin-Sharp e per Phil Gairmon che al Tour de San Luis conquista la sua prima vittoria con la sua nuova squadra.

Lui stesso, e il direttore sportivo Chann McRae ci raccontano com’è andata.

Chann ha pensato di gettare me nella mischia dal momento che sono ancora semisconosciuto agli avversari. – Dice Phil Gairmon – il suo piano ha funzionato molto bene. Nemmeno nei miei sogni più arditi ho sperato che avrei indossato il giallo oggi. Sempre che non mi svegli e mi accorga che sia davvero solo un sogno, come nel Mago di Oz, noi lotteremo per portarcelo a casa per la squadra. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra e Chann per avermi dato tale opportunità e per aver creduto in me.”

Anche il direttore sportivo Chann McRae ha voluto commentare la vittoria di Phil.

Phil ha corso con il cuore di un guerriero oggi. Ha saputo gestire il suo fisico in modo da avere ancora qualcosa da dare per lo sprint finale. Il compagno di fuga di Phil non ha saputo rispondere all’attacco di Phil a 2 chilometri dalla fine. La vittoria di oggi è stato un inizio di 2014 fenomenale per l’intera squadra.”

Tale vittoria significa che la squadra difenderà la maglia di leader della corsa durante la fase due del Tour de San Luis nei 170 chilometri che vanno da La Punta a Mirador del Potrero. Un altro eccitante giorno di gara in Argentina!

Precedente

Garmin Burton e Mini ti invitano sulla neve

Successivo

In Valcimarra con la Garmin Virb

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *