Automotive

la tua estate in viaggio con Garmin

L’Italia è bella tutta! Non esiste un luogo più bello e uno più brutto.

Non si deve perdere nulla dell’Italia: è un Paese pieno di splendore e di magia, dove anche i più piccoli particolari, anche i più nascosti e sconosciuti, rivelano una bellezza paurosa. Già al nord troviamo una quantità infinita di cose: le Cinque Terre in Liguria; le Dolomiti in Trentino; il lago di Como; i mosaici di Ravenna; per non parlare delle città d’arte come Milano, Torino, Venezia e Bologna, oppure Cesenatico e la Riviera Romagnola. Poi c’è il centro Italia, anch’esso semplicemente fantastico: la Toscana con le sue città e campagne invidiate in tutto il mondo; l’Umbria con la suggestiva Cascata delle Marmore, la più alta d’ Europa (160 m), oppure il lago Trasimeno, il più grande dell’Italia Peninsulare. Poi ci sono le bellissime spiagge delle Marche, il promontorio del monte Conero o il Parco nazionale d’Abruzzo. Infine c’è il sud, la punta dello Stivale, con i suoi Sassi di Matera, in Basilicata, la Valle dei Templi di Agrigento, il Vesuvio in Campania e i Nuraghi in Sardegna.

Questa è solo una piccola, se non ridicola, panoramica di questo magnifico paese che è l’Italia.
Ed il fatto di essere un magnifico Paese gli italiani lo sanno bene; come dimostrano gli ultimi dati FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), dove l’Italia rimane la destinazione preferita degli italiani: il 78%, infatti, di chi nel 2010 ha fatto almeno un viaggio durante l’anno ha scelto località turistiche interne. Viaggiare è uno dei modi più nobili per crescere e conoscere il mondo che ci circonda, ed il nostro paese è un vero e proprio gioiello sotto quest’aspetto. Bisogna esplorarlo e goderselo nel miglior modo possibile.
E Garmin, da questo punto di vista, ci viene incontro. Grazie al suo servizio di cartografie di tipo vettoriale, ossia organizzate in una struttura di database sempre aggiornato, è possibile effettuare ricerche dettagliate per qualsiasi meta di viaggio. La cartografia vettoriale, anche svolgendo delle operazioni di zoom estreme, non perde assolutamente definizione, rimanendo nitida e ben leggibile. Anche la conoscenza del percorso da seguire per raggiungere le nostre destinazioni è di vitale importanza durante un viaggio. Per questo motivo Garmin offre con l’acquisto dei suoi navigatori aggiornamenti mappe e informazioni sul traffico gratis per sempre. La rete stradale è sempre in continua evoluzione, ma grazie agli aggiornamenti mappa inclusi al momento dell’acquisto avrai la certezza che il tuo navigatore saprà sempre calcolare il percorso corretto per portarti a destinazione. E tutto senza costi aggiuntivi. E con ciò cos’altro aggiungere. Ti sei ricordato lo spazzolino da denti? Bene. Perché questa è l’unica cosa che conta. Tutto il resto lo troverai durante il tuo cammino.

La tua estate in viaggio con Garmin alla scoperta dello Stivale d’Europa può avere inizio. Buon viaggio!

Precedente

Garmin lancia il suo nuovo autopilota

Successivo

Bikershotel: le tue vacanze in moto a portata di mouse

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *