Marine

La nuova serie GPSMAP 800 e 1000, pensata e realizzata per gli utenti più esigenti

In arrivo la nuova serie GPSMAP nella già ampia gamma di prodotti disponibili. Con un elegante design, un brillante display ed un’insuperabile tecnologia, i quattro nuovi modelli sono in grado di offrire a chi naviga e a chi pesca tutto quello che hanno sempre desiderato.GPSMAP 800 e 1000

“La nuova serie GPSMAP è stata pensata e realizzata per gli utenti più esigenti”, afferma Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager Marine. “I GPSMAP 800 e 1000 sono versatili e permettono di visualizzare con estrema semplicità qualsiasi informazione, sia utilizzati singolarmente che collegati ad altri dispositivi di navigazione”.

Le serie GPSMAP 800 e 1000, rispettivamente con display da 8” e da 10”, offrono un vantaggioso sistema combinato di ecoscandaglio e chartplotter integrato e completano la gamma dei GPSMAP 500 e 700 offrendo un sistema a 360°. Dotati di un modulo ecoscandaglio integrato da 1 kW con tecnologia CHIRP, delle nuove funzioni DownVü e SideVü (richiede box GCV™ 10), i nuovi GPSMAP 800 e GPSMAP 1000 permetteranno agli utenti di visualizzare tutto ciò che si trova al di sotto e ai lati dell’imbarcazione con una qualità di immagine quasi fotografica fino ad ora mai vista.

I display forniti con basemap mondiale precaricato, offrono prestazioni uniche agli utenti con le necessità più svariate. Inoltre i GPSMAP 800 e 1000 sono dotati di ingresso radar e della possibilità di condividere tutti i dati tramite la rete network di bordo. È disponibile anche una versione senza modulo ecoscandaglio se la navigazione non lo richiede.

 

Precedente

La GPS Academy fa lezione ai Vigili del Fuoco piemontesi

Successivo

Ricoh e Garmin alla Virgin Money London Marathon

1 Commento

  1. 3 marzo 2014 su 18:23 — Rispondi

    la nuova serie gpsmap 800 e 1000 pensata e realizzata per gli utenti piu esigenti http://t.co/PpGTpi92ra #garminmarine #marine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *