News

La Granfondo di Roma live sui social network

Hai già preparato la bici? 155 km e  2.250 mt di dislivello attraverso un percorso spettacolare. Questa è la Granfondo Campagnolo di Roma, una delle più importanti e impegnative del panorama ciclistico amatoriale italiano.Per l’occasione Garmin ti aspetta al Villaggio presso l’area adiacente lo Stadio delle Terme di Caracalla, dalla prima mattina di sabato 13 e domenica 14 ottobre, con tutta la sua gamma di GPS per lo sport. Mai tale occasione sarà più ghiotta per incontrare un campione indiscusso nello sport paralimpico italiano e nella vita: Alex Zanardi, doppio oro a Londra 2012, riceverà un Edge 500 color oro e personalizzato appositamente per il campione bolognese con l’hashtag #ognikmconta. La consegna avverrà in occasione della cerimonia di premiazione della Granfondo di domenica.

#ognikmconta è il nostro modo per trasmettere tutte le emozioni dell’evento in diretta live su Facebook e Twitter. Sintonizzate, quindi, i vostri smartphone su facebook.com/GarminItaly e twitter.com/search?q=%23ognikmconta  per ricevere aggiornamenti in tempo reale lungo tutto il percorso e dal Villaggio. Oltre alla diretta sui social network , sarà possibile rivivere i momenti della Granfondo su RAI SPORT 1 a partire dalle 14.00 di domenica 14 ottobre.

Ma #ognikmconta non è solo diretta live degli eventi ma è un vero e proprio modo di intendere e vivere lo sport attraverso i GPS Garmin. Che tu stia preparando una 5 km o una Granfondo di 155, il tuo Garmin sarà sempre con te per registrare ogni singolo metro, ogni singolo km che percorrerai.

Precedente

La fortuna aiuta gli audaci anche quando a navigare è un catamarano

Successivo

Una Granfondo vissuta tweet dopo tweet

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *