GPS Academy

La GPS Academy sul Gran Paradiso con Pixcube

Qualche giorno fa, in località Chanavey, in alta Val di Rhemes, ai confini del Parco del Gran Paradiso, si è svolto un workshop fotografico patrocinato da Nikon ed organizzato dall’agenzia Pixcube con il supporto della nostra GPS Academy.

In questa occasione, il trainer Nikon, era niente meno che Paola Finali, fotografa professionista, alpinista, specializzata in natura, paesaggi e moda http://www.paolafinali.com/

Ancora prima di entrare nel vivo del workshop, quindi già nel corso della prima giornata, si è svolta una breve escursione presso una sorgente annessa ad un laghetto, con un’attività prevalentemente dedicata a scatti fotografici di flora e fauna. Il dopocena, tra le altre cose delizioso, è stato dedicato alla presentazione dell’Academy e ai massimi sistemi GPS ed ovviamente alle relative applicazioni legate al mondo fotografia.

Il giorno successivo siamo stati costretti ad alzarci molto presto a causa delle incerte condizioni meteo. Con un elevato rischio di pioggia durante le prime ore del pomeriggio, abbiamo deciso di metterci in cammino presto per visitare un tratto del percorso su cui si sarebbero sfidati i  partecipanti al Tor des Geants il giorno successivo, quindi raggiungere la quota prevista per ammirare il paesaggio.

Bella esperienza!

Precedente

Cariparma 30 km della Duchessa - La Gara

Successivo

Il piacere di correre

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *