Ciclismo

Incontrando il team Garmin prima del Giro di Lombardia

I ragazzi del Team Garmin sono arrivati da poco a Lomazzo, dove alloggeranno durante Il Lombardia. Siamo andati a incontrarli per fare quattro chiacchere con loro sulla sfida che li vedrà impegnati da sabato e a parlare dei loro progetti per il 2013. Il tutto, naturalmente, accompagnato da risate, un bicchiere di vino e tante foto.

Il Lombardia 2012, che andrà in scena sabato 29 settembre, renderà onore al campione bergamasco Felice Gimondi che, proprio quel giorno, compirà 70 anni, partendo da Bergamo. Quale migliore occasione, allora, per incontrare il Team e parlare del presente e del futuro?

Naturalmente, alcuni dei nostri rivenditori più affezionati della zona si sono intrufolati, facendosi autografare il bellissimo libro Argyle e cercando di strappare informazioni sulle strategie per Il Lombardia e sulla prossima conferenza stampa che annuncerà il Giro D’Italia… furbi loro!!! Ma come biasimarli, non capita tutti i giorni di poter chiaccherare liberamente con un campione come Ryder Hesjedal senza telecamere, microfoni e giornalisti intorno. L’occasione era a dir poco ghiotta.

Un in bocca al lupo ai ragazzi del Team Garmin per questa nuova sfida e tanti auguri al grande Gimondi da tutto lo staff di Garmin!

Precedente

Il Sirmione Fabian Day, una giornata con un campione promosso sposo

Successivo

Il giornale di bordo del Garmin Marine Lab

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *