Automotive

Garmin Drive: perdersi è una “mission impossible”

 

Il senso dell’orientamento non è il vostro forte? Riuscite a perdervi ogni volta che oltrepassate i confini del quartiere? Un bel problema, se state partendo per le vacanze e la vostra destinazione è una città che non conoscete.
A meno che non abbiate con voi un navigatore delle serie Garmin Drive.

Garmin Drive

 

Con Garmin Drive potete partite tranquilli.

Non solo perché la serie Garmin Drive rappresenta la migliore soluzione per una guida più sicura, grazie ai Driver Alerts e ai servizi in tempo reale su traffico e meteo – e voi sapete quanto sia importante per noi la vostra sicurezza in auto – ma anche perché potrete contare su alcune funzioni che vi semplificheranno davvero la vita in vacanza.

Quali?

Watch Link
Associando uno dei navigatori della serie Drive al vostro smartwatch Garmin compatibile potrete ricevere le indicazioni di navigazione direttamente al polso, anche dopo aver parcheggiato l’auto mentre vi dirigete a piedi verso la vostra destinazione.
Grazie poi all’orientamento della bussola, il vostro smartwatch saprà sempre indicarvi la direzione da prendere per andare dalla vostra auto alla destinazione e viceversa. Anche se non vi ricordate dove avete parcheggiato.

Garmin drive watchlink

Trip Advisor™ e Foursquare®
Cercate un ristorante? Una gelateria? Un locale? Niente di più semplice. Tutti i navigatori della serie Drive dispongono di milioni di punti di interesse precaricati direttamente da Trip Advisor® e Foursquare®. Potrete trovare in pochi secondi tutte le informazioni di cui avete bisogno lungo il viaggio o nei pressi della vostra destinazione, comprese le recensioni e i commenti degli utenti.

 

Garmin

Wi-Fi® integrato
Una delle novità introdotte con la serie Drive 2017 è l’integrazione di un modulo Wi-Fi® che vi permetterà di effettuare aggiornamenti di mappe e software in modo più semplice, senza l’utilizzo di cavi e senza dover collegare il navigatore al computer. Una bella comodità, per partire sempre aggiornati!

 

Garmin Drive wifi integrato

Route Shaping
Modificare i percorsi
non è mai stato così facile. Anche quando si è al volante è possibile inserire uno o più passaggi intermedi semplicemente toccando un punto sullo schermo. In questo modo potrete adeguare il percorso calcolato dal navigatore alle vostre esigenze, di tempo e di interesse.

 

Garmin Drive ROUTE SHAPING

Scegliete il navigatore più adatto a voi, tra Garmin Drive, Garmin DriveSmart, Garmin DriveAssist e Garmin DriveLuxe.

E poi provate a perdervi, se ci riuscite!

Previous post

Garmin Virb: condividi la tua avventura

Next post

Forerunner 101. Il Garmin che scrisse la storia

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *