Outdoor

fēnix 3: il vostro compagno anche in kayak

Testare i tuoi limiti in acqua può essere rischioso a volte. Il kayak può variare molto in base a dove viene praticato, ma la sicurezza deve venire sempre prima di tutto, ovunque voi siate. É possibile che vi ritroviate in acque agitate e che perdiate la rotta, o persino che vi infortuniate. Questi rischi sono forse però parte di ciò che rende il kayak interessante ai vostri occhi. Con fēnix 3 al vostro polso da oggi potrete andare in kayak con stile e monitorare i progressi dei vostri allenamenti giorno per giorno.

Esistono strumenti che gli avventurieri maneggiano meglio di altri e certamente il multisport fēnix 3 è tra questi. fēnix 3 non è infatti solo uno sportwatch impermeabile, ma è uno strumento in grado di fornire utilissime informazioni di navigazione e di GPS tracking per guidarti dentro e fuori l’acqua. I suoi sensori interni forniscono informazioni sulla rotta da seguire, l’altimetria e le condizioni climatiche ed è in grado di registrare una traccia fin dalle prime pagaiate.

Fēnix 3

fēnix 3 non è però solo un utilissimo strumento per la navigazione: è perfetto infatti per monitorare costantemente i vostri movimenti. Con Rowing Pace, l’app scaricabile gratuitamente su Connect IQ, potrete avere informazioni come distanza, passo, wattaggio medio e il consumo calorico. Esistono inoltre svariate app che vi consentiranno di monitorare il vostro battito cardiaco.

La prossima volta che vorrete avventurarvi con un kayak, ricordatevi di portare con voi il vostro fēnix 3, il vostro strumento GPS multisport col quale potrete anche comandare in remoto la nuovissima action cam VIRB XE.

Per maggiori informazioni visita il sito www.garmin.com e i nostri account Facebook, Twitter e Instagram

Precedente

Pacchetto per il ciclismo VIRB XE

Successivo

Everesting: la nuova frontiera del ciclismo

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *