Marine

Imbattibili per scandagliare ogni tipo di fondale

Da oggi la gamma di display eco-chartplotter echoMAP sarà ancora più completa grazie ai nuovi modelli 71sv 91sv, progettati espressamente per scandagliare i bassi e medi fondali. Intuitiva e facile da utilizzare, la serie echoMAP è dotata di tecnologia DownVü SideVü integrata e rappresenta un valido alleato per tutti coloro che vanno per mare, dal diportista al pescatore.

I nuovi strumenti combinati fishfinder/chartplotter 71sv da 7” e 91sv da 9” utilizzano la frequenza di 455 kHz (funzioni DownVü e SideVü) e le frequenze 77/200 kHz per le funzioni di ecoscandaglio tradizionale con tecnologia HD-ID™. Tutti i dati visualizzati sull’ecoscandaglio, sono sincronizzati perfettamente con la posizione dell’imbarcazione e possono essere registrati su un supporto microSD, tramite la funzione Sonar Recoding.  La serie echoMAP è disponibile con display da 4, 5, 7 e 9 pollici. Dotati di tastiera, facili da utilizzare e con un’antenna GPS integrata, questi eco-chartplotter godono della qualità e dell’affidabilità a cui i clienti Garmin sono sempre stati abituati. La serie echoMAP integra la migliore tecnologia a scansione ad oggi disponibile. L’intera gamma dispone di un modulo ecoscandaglio HD-ID e della funzione DownVü. Il DownVü fornisce un’immagine ad altissima risoluzione del fondale, degli oggetti e dei pesci sotto l’imbarcazione. Le versioni echoMAP 72sv, 71sv, 92sv, 91sv hanno anche la tecnologia SideVü, che fornisce una visione dettagliata e precisa delle strutture e dei pesci ai lati dell’imbarcazione.

La serie echoMAP è compatibile con le cartografie Garmin BlueChart® g2 e BlueChart g2 Vision. Grazie a quest’ultima sono disponibili tutte le esclusive funzioni Garmin come Auto Guidance, 3-D, Mappa Pesca, Foto Aeree e tanto altro ancora.

La serie echoMAP è già disponibile ad un prezzo che varia da €299 fino a €1.349 (iva inclusa).

Per maggiori informazioni, visita: www.garmin.com/marine.

Precedente

Garmin Camper 660LMT-D: semplice e sicuro

Successivo

27 giugno 2015 - Garmin TriO Sirmione

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *