Automotive

Il V.I.B. che si innamora del nüvi 2595LM

Questa mattina mi sono accorta che anche uno dei nostri V.I.B. si è innamorato perdutamente del Garmin nüvi 2595LM, “leader per prestazioni e completezza”. 

Quando ho incontrato i due geni di NetPropaganda ho avuto il sospetto che questo nüvi li avrebbe fatti ritornare ragazzini, già a prima vista avevano gli occhi a cuoricini… Ecco, infatti, l’incipit della loro review: “Il nüvi 2595LM rientra nella fascia advanced dei dispositivi di navigazione Garmin. Dotato di un generoso display da 5″ di diagonale touchscreen, che può essere orientato per una visualizzazione in verticale, molto comoda in alcune citycar”. Sì, sì, questo è amore!

I blogger continuano con gli elogi: “Il dispositivo integra la cartografia City Navigation NT con 45 Paesi europei e l’abbonamento nüMaps Lifetime, grazie al quale è possibile ricevere un massimo di quattro aggiornamenti gratuiti all’anno delle mappe installate, e per tutta la vita del dispositivo, sì avete letto bene, questo GPS non ha l’antipatica scadenza che dopo un anno dall’acquisto ci impone di pagare oppure di navigare con le mappe datate, rendendo inaffidabile i percorsi”.

La loro precisione nel descrivere i dettagli tecnici mi stupisce e mi dice che questo piccolo oggetto di un pugno di centimetri ha veramente colpito nel segno: “Con la Guidance 2, motore di navigazione che ne migliora la ricerca delle destinazioni, permettendo all’utente di personalizzare i tragitti ricorrenti e individuare con maggiore velocità punti di interesse preferiti, si possono calcolare molto velocemente i tragitti e avere sempre sott’occhio servizi utili per chi viaggia come banche, distributori e ristoranti. Non manca il Bluetoothintegrato per interfacciare il nüvi 2595LM con lo smartphone e ricevere chiamate in vivavoce”.

Dopo questo post non vedo l’ora di rivederli per condividere con loro aneddoti simpatici su semafori rossi non visti a causa della distrazione di un automobilista troppo impegnato a fissare una bella ragazza che passava di lì, etc. Ma sono sicura che i loro racconti non smentiranno l’affidabilità dell’oggetto del loro amore. “Utilissime le tecnologie di assistenza alla guida come la vista degli svincoli con immagini fotorealistiche photoReal, l’indicatore di corsia e dei limiti di velocità con tanto di autovelox e tutor presenti sul percorso. Una vera comodità che strizza l’occhio alla sicurezza è la navigazione ad attivazione vocale che consente il funzionamento del navigatore pronunciando semplici comandi. In definitiva, uno strumento utile per avere sott’occhio tutte le informazioni riguardanti il percorso con un’interfaccia semplice e chiara che non distrae la guida e anzi la rende più sicura”.

Cosa aggiungere? Direi che insieme abbiamo fatto un buon lavoro!

Fontehttp://www.hwgadget.com/garmin-nuvi-2595lm-0726.html

Precedente

Sospesa l'«Area C» di Milano, da oggi telecamere spente

Successivo

Il record della maratona più lunga: ben 55 anni!

5 Commenti

  1. Mauro
    4 settembre 2012 su 11:32 — Rispondi

    Dopo aver acquistato i gps Garmin12, GPS V, Quest, Zūmo 550 per la moto, Nūvi 205 per l’utilitaria, Forerunner 405 per il fitness, Etrex 30 per il nordic walking, ora ho preso un Nūvi 2595LM per l’auto. Gran bel prodotto, veloce e preciso, comodo sopratutto per i comandi vocali!
    Un cappellino GARMIN me lo merito pure, no?

    • 5 settembre 2012 su 13:46 — Rispondi

      Certo che te lo meriti!! Dove possiamo spedirtelo?
      Grazie per la tua fiducia!

      • Mauro
        3 ottobre 2013 su 9:09 — Rispondi

        Ditemi come contattarVi privatamente, così potrò darvi l’indirizzo 😉 Grazie! In ogni caso c’è la mia registrazione su mygarmin.com
        Nel frattempo la mia famiglia di GPS Garmin è cresciuta… ho acquistato uno stupendo Oregon 600! Favoloso!

      • Mauro
        24 febbraio 2014 su 22:48 — Rispondi

        Come posso farVi avere il mio indirizzo per la spedizione del cappellino?

  2. pietro
    7 aprile 2013 su 18:59 — Rispondi

    Salve sono in possesso di un nuvi 2595 lm mi potreste dire perché mentre ricalcola un percorso mi da memoria piena impossibile calcolo nuovo percorso? Grazie un saluto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *