Running

Il percorso della Maratona di Firenze su Garmin Connect

Anche quest’anno Garmin è Official Timing Keeper della Maratona di Firenze che si svolgerà a Firenze il prossimo 25 novembre. Gli esperti di Garmin saranno a disposizione allo stand per fornire assistenza tecnica sui prodotti, e chissà che si potrà rimediare anche qualche gadget….
Tutti potranno scaricare il percorso da Garmin Connect al link: http://www.firenzemarathon.it:8080/index.php?lang=it
Ma i nostri esperti non si accontentano di mettere a disposizione la mappatura del percorso, saranno disponibili anche per un appuntamento di “spiegazione live del percorso” venerdì ore 12:00, ore 17:00 e sabato ore 11:30 e 18:00 presso il palco centrale con Marco Boncristiano, tecnico esperto della piattaforma Garmin Connect e  in collaborazione con Fulvio Massini, direttore tecnico della Firenze Marathon. Ci sarà anche Pasquale Di Molfetta, in arte Linus, all’edizione numero 29 della Firenze Marathon in programma domenica 25 novembre con partenza in lungarno Pecori Giraldi e arrivo in Piazza Santa Croce. Il conduttore radiofonico direttore dell’emittente Radio Deejay, tornerà sul tracciato di Firenze quindi dopo la partecipazione dello scorso anno, quando concluse in 3 ore 27’14” in 1483° posizione, tesserato con i Canottieri Milano. Il riscontro cronometrico dello scorso anno rappresenta anche il miglior risultato personale di sempre di Linus, che aveva annunciato di voler concludere, almeno momentaneamente, la “carriera” di maratoneta con la Maratona di New York, poi annullata.

Quello di Firenze sarà un appuntamento imperdibile per tutti i podisti italiani e anche questa volta Garmin li accompagnerà con i suoi strumenti e i suoi preziosi consigli. In bocca al lupo a tutti coloro che hanno deciso di accettare questa sfida e complimenti!

Precedente

Garmin: un marchio di qualità e innovazione

Successivo

Mauro Giaconia vince la 12 ore di nuoto di Paullo in 1.590 vasche

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *