Automotive

Il nuovo Garmin Camper in offerta lancio

In occasione del lancio del Garmin Camper 760 LMT-D, il primo navigatore specifico per camperisti, Garmin Italia per il mese di ottobre propone una vantaggiosa offerta.

Acquistando il nuovo navigatore Garmin direttamente dal sito sarà possibile ottenere un forte sconto sulla Telecamera posteriore wireless BC™ 20 ottenendo un risparmio complessivo di 79 euro.

Il prezzo di vendita del Garmin Camper 760LMT-D è di 399 euro e una volta acquistato direttamente al sito https://buy.garmin.com/it-IT/IT/index.ep si riceverà, effettuando apposita registrazione, un codice con cui acquistare con un forte sconto la Telecamera posteriore wireless BC™ 20, dispositivo che aumenta la sicurezza e il comfort nelle manovre più complesse.

La promozione, valida per tutto il mese di ottobre, permette uno sconto di 79 euro: prezzo del bundle Garmin Camper 760LMT-D + Telecamera posteriore wireless BC™ 20 sarà infatti di soli 449 euro.

Il Garmin Camper 760LMT-D è il primo navigatore di Garmin specifico per camper con funzioni create ad hoc (la possibilità di impostare dimensioni e peso del proprio camper onde evitare percorsi con strade non idonee; database ACSI e MHF con possibilità di ricerca avanzate per servizi tra oltre 20.000 campeggi e aree di soste attrezzate).

Le caratteristiche specifiche per camper si sommano a quelle ormai consolidate e apprezzate degli altri navigatori della famiglia Garmin, quali ad esempio le “Real Direction” e l’attivazione vocale; compatibilità con il software e BaseCamp™ e community Garmin Adventures e l’abbonamento nüMaps Lifetime per avere gratuitamente fino a 4 aggiornamenti delle mappe all’anno.

Precedente

Fine settimana davvero impegnativo per Alessandro Fabian

Successivo

Pets4Pets: la pubblicità del WWF pensata dai bambini

1 Commento

  1. sandro
    4 aprile 2014 su 12:35 — Rispondi

    Avevo (furto) un garmin dzel 560 camion e camper.
    Si può in qualche modo rintracciarlo?
    Oppure
    Si può in qualche modo renderlo inutilizzabile?
    Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *