Ciclismo

Il gusto della sfida estrema al Sellaronda HERO 2012

Il gusto della sfida estrema sulla mountain bike in uno degli scenari più affascinanti del mondo, dichiarato Patrimonio Naturale Mondiale dall’Unesco: questo è il Sellaronda Hero 2012, in programma sabato 23 giugno a Selva Gardena. Una gara  mozzafiato di granfondo che vede 2012  ciclisti mettere alla prova cuore, forza e tecnica per superare i quattro passi che circondano il gruppo del Sella. Una gara estremamente spettacolare sia dal punto di vista sportivo che paesaggistico.

Ad affiancare gli atleti in una prova così spettacolare  sarà presente Garmin, da sempre il partner d’eccellenza dei ciclisti con la propria linea di GPS Bike computer, in qualità di Official Sponsor della manifestazione.  Il Sellaronda infatti è divenuto immediatamente uno degli eventi di maggior richiamo per gli appassionati del mondo della mountain bike e quindi una valida occasione per dialogare con il proprio target di riferimento.

La manifestazione sarà anche coperta da diretta web negli ultimi 20 Km dal sito ufficiale della manifestazione (www.sellarondahero.com/it) e dal sito della Gazzetta dello Sport (www.gazzetta.it). Garmin sarà presente sul percorso con uno  stand alla partenza, con striscioni lungo il percorso e con uno stand nella parte dell’expo in modo da proporre la propria line up di prodotto e fornire consigli pratici su come utilizzare i GPS Bike computer.  Suggerimenti preziosi per capire come l’utilizzo di bike computer Garmin possono aiutare ciclisti di qualsiasi livello a migliorare le proprie prestazioni e stabilire nuovi record personali. Il pubblico presente sul percorso nella giornata di domenica avrà modo di mettere in pratica i consigli ricevuti approfittando della chiusura dei quattro passi: per qualcuno un’ottima occasione per prepararsi all’iscrizione dell’edizione 2013 del Sellaronda.

Precedente

Ryder Hesjedal e Garmin per il terremoto in Emilia

Successivo

Maglia Rosa all'asta per i terremotati

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *