Marine

Il giornale di bordo del Garmin Marine Lab

Parte oggi da Cagliari il Garmin Marine Lab, un catamarano sperimentale di 17 metri, equipaggiato dalla divisione Marine di Garmin. Dal giornale di bordo “Garmin Marine Lab lascia il porto di Cagliari alle ore 12 30. In questo momento ci troviamo a 39.07,733′ N e 009.22,462′ E – vento 12.9 kn Provenienza 15 ^. – SOG 10,5 kn Heading 112^- mare 2 in rinforzo  al traverso. Navigazione con pilota automatico.”

Il Garmin Marine Lab, la“barca laboratorio” naviga verso Olbia, la prima tappa prima di raggiungere Genova dove, in concomitanza con il Salone Nautico si darà il via ad un ambizioso progetto di ricerca tecnologica che partirà nel 2013. Il Garmin Marine Lab navigherà per tutto il Mediterraneo raccogliendo informazioni cartografiche, ma, soprattutto, sarà un laboratorio di Ricerca e Sviluppo in grado di acquisire le reali esigenze di navigazione per poi concretizzarle in progetti di prossima realizzazione. Oltre alla Ricerca e Sviluppo, il team di Garmin, permetterà al pubblico di visitare il Garmin Marine Lab per presentargli in maniera più approfondita la tecnologia del futuro.

Siamo entusiasti di questo progetto innovativo che permetterà agli utenti, durante le svariate tappe nel Mediterraneo, di avvicinarsi ad un mondo altamente tecnologico, composto dalla strumentazione Garmin di ultima generazione.” Ha dichiarato Andrea D’Amato Sales & Marketing Manager di Garmin.  

Il progetto del Garmin Marine Lab oltre al laboratorio di Ricerca e Sviluppo darà il benvenuto a bordo a tutti gli utenti e Centri Assistenza che vorranno approfondire la propria conoscenza degli strumenti e potranno suggerire al team tecnico i propri feedback ed esigenze di navigazione.

Precedente

Incontrando il team Garmin prima del Giro di Lombardia

Successivo

Ogni viaggio conduce a una storia da condividere

1 Commento

  1. 1 ottobre 2012 su 16:42 — Rispondi

    barche the favola con GPS Garmin IL VOSTRO GARMIN POINT è MAPASA INFORMATICA visita il nostro sito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *