Triathlon

IL GARMIN TRIO SIRMIONE ISPIRA IL PHOTO AWARD 2012

“Nuota, pedala, corri e … scatta!”. Questo è il claim della locandina del Sirmione Award 2012, il concorso fotografico della località gardesana giunto alla terza edizione, e che in vista del Garmin TriO Sirmione del 30 giugno, dedica una sessione all’evento sportivo.Infatti, nell’ultimo sabato di giugno Sirmione ospiterà l’esordio della gara di triathlon sulla distanza olimpica: 1.500 metri di nuoto, 40 chilometri di ciclismo e 10mila metri di corsa a piedi. Una gara affascinante, ricca di spunti “visivi” dove la splendida località turistica di Sirmione farà da sfondo alla tenacia e all’espressione fisica dell’agonismo di 500 atleti.

È da qui che nasce l’idea di dedicare una sessione del Premio Sirmione per la fotografia e gli audiovisivi alla competizione che animerà le strade e le vie cittadine del paese sul Lago di Garda. Il tema del concorso fotografico è “Sirmione: nuota, pedala, corri e… scatta!” e in palio c’è un weekend per due persone nella località che ospita il triathlon titolato dall’azienda leader nel mondo satellitare. Il concorso Sirmione Award, che scade il 31 luglio 2012, è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.

La premiazione dei vincitori è prevista alla fine di agosto durante la manifestazione “Una notte per Sirmione”. Ma non finisce qui, perché dopo la cerimonia di premiazione verrà pubblicata sulla pagina di Facebook ufficiale del Comune di Sirmione una selezione (effettuata dalla Giuria) delle fotografie ammesse al concorso.Fino al 30 ottobre 2012 sarà possibile votare e commentare le fotografie e l’immagine che otterrà il maggior numero di “Mi piace” vincerà un week end per due persone in un hotel di Sirmione. Regolamento e modulo di partecipazione sul sito www.sirmionebs.it oppure si può scrivere all’indirizzo sirmioneaward@sirmionebs.it .

Per informazioni: www.garmintriosirmione.com , www.triochallenge.com

Follow us on: facebook.com/ Trio Challenge twitter.com/ Trio Challenge You Tube/ canale TriO Challenge

Precedente

MELLOBLOCCO 2012: DA UN BLOCCO ALL’ALTRO CON I GPS GARMIN

Successivo

DANIELE GIUDICI E STEFANO FORZONI: I PRIMI DUE VIB CHE VI PRESENTIAMO

1 Commento

  1. […] gli eventi sportivi più significativi va citato il Garmin TriO Sirmione: gara di triathlon su distanza olimpica che si terrà sabato 30 Giugno 2012 nella splendida cornice […]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *