Automotive

Il Chianti ospita il primo Can-Am Adventure Italia

È fissata per domenica 7 settembre la prima edizione di Can-Am Adventure Italia, l’evento riservato ai possessori di veicoli ATV/SSV Can-Am che si daranno appuntamento a Colle di Val D’Elsa, in località Mensanello, provincia di Siena. Il programma della giornata prevede la registrazione dei partecipanti fino alle 10.30 con partenze libere lungo la prima parte del percorso collinare di 80 chilometri.

Appuntamento per tutti a mezzogiorno per un pranzo tipico toscano presso Villa Sabolini, una dimora storica di grande pregio, non lontana dal centro di Monteriggioni. Nel pomeriggio un altro itinerario nella magia del Chianti di 65 chilometri; entrambi i percorsi saranno segnati e dei marshal supervisioneranno l’evento.

GARMIN_Virb_Elite

Partner dell’iniziativa è Garmin che metterà a diposizione alcune VIRB, le action camera che riprenderanno i momenti più adrenalinici delle escursioni. In particolare, saranno usate VIRB Elite, dotate di GPS ad alta sensibilità con altimetro, accelerometro e antenna WiFi. Il suo obiettivo WideVü cattura tutta l’azione e il display a colori Chroma da 1,4 pollici rende la riproduzione dei video un gioco da ragazzi. Funzioni di ottimizzazione dei video on-board, quali lo stabilizzatore d’immagine digitale e il filtro di correzione della lente garantiscono l’ottima qualità dei filmati, anche prima del loro montaggio finale.

Maggiori informazioni e registrazione sul sito di BRP events  www.brpevents.com 

Precedente

Il valore del tempo e del sacrificio

Successivo

Tamara Lunger in vetta sul K2. E' la seconda italiana

2 Commenti

  1. 8 agosto 2014 su 16:07 — Rispondi

    Il Chianti ospita il primo Can-Am Adventure Italia http://t.co/wGb27tpceP

  2. 8 agosto 2014 su 16:27 — Rispondi

    Il Chianti ospita il primo Can-Am Adventure Italia: È fissata per domenica 7 settembre la prima edizione di Ca… http://t.co/ouRvhGqkE2

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *