Golf

GolfRun. Al Circolo Golf di Bogogno la novità firmata Garmin

 

È più forte di noi: non riusciamo a stare fermi.
Oggi siamo al Circolo Golf di Bogogno (No), per la prima edizione della GolfRun TB.

Abbiamo pensato: perché non combinare golf e corsa, in una location unica?

Golf - Trofeo Bella GolfRun - locandina

La favola continua: quell’idea di riunire amici da tutto il mondo in una due giorni di golf, divertimento, creatività e un pizzico di magia, avrà anche quest’anno uno sviluppo meraviglioso.

La location è sempre il Bogogno Golf Resort e l’obiettivo è quello di realizzare la gara più folle nel panorama dilettantistico del golf italiano. “Più bella gara non c’è”, questo il claim dell’evento, supportato dal fatto che anche quest’anno il tabellone è andato sold out all’apertura delle iscrizioni.

GolfRun Trofeo Bella

L’interesse per la manifestazione ha portato negli anni alla formazione di una community – questa la forza del Trofeo Bella – di circa 2mila giocatori interessati all’iniziativa.

Il Trofeo Bella si è trasformato da gara per gli amici a una due giorni di intrattenimento per golfisti che vogliono vivere il loro sport in un modo diverso. Anche per la 14ª edizione del Trofeo, grazie all’eccezionale richiesta di partecipazione (400 domande), l’organizzazione ha deciso di confermare la formula di gara che già da sei edizioni ha dato grande prestigio alla competizione. La gara si svilupperà su 36 buche, utilizzando tutti e due i percorsi di Campionato del Bogogno Golf Resort, per un evento sicuramente memorabile. La formula di gioco sarà “lousiana a due” sia sul percorso Colmar che sul percorso Borgo Egnazia.

GolfRun Trofeo Bella

Golf, ma non solo golf.
La novità assoluta di quest’anno, infatti, è la GolfRun di Garmin, una staffetta per gli amanti della corsa – e sono tanti – che vogliono competere in combinata con i punteggi della gara di golf. Prenderà il via domattina, sabato 8 luglio, alle 8.30. La formula prevede 5 km di corsa a staffetta, con un cambio frazione ogni 2,5 km e la classifica sarà combinata, tramite attribuzione di punteggi a seconda delle posizioni raggiunte, con la gara di golf al termine dei due giorni del Trofeo Bella. Il circuito si svilupperà intorno alle seconde nove buche del percorso Colmar, con partenza a metà del fairway della buca 18.

Tutto è pronto, partiamo!

Previous post

Forse non tutti sanno che...

Next post

KTM Adventure Rally 2017. Tre giorni di avventure in moto con KTM Garmin

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *