Running

GARMIN WOMEN PRESS TEAM ALLA BARCLAYS MILANOCITY MARATHON

Quattro giornaliste compongono il Garmin Woman Press Team che domenica 15 aprile scenderanno in strada per correre la staffetta alla Barclays MilanoCity Marathon e raccontare “dalla pancia del gruppo” la propria esperienza. Ma non saranno sole, perché anche l’azzurro della marcia, Alex Schwazer, e il più forte triatleta italiano, Alessandro Fabian, correranno in due staffette a scopo benefico.Garmin schiera un proprio team nella prova “relay” composto da quattro giornaliste, accomunate dalla passione per la vita attiva e per la corsa a piedi. Le appassionate runner correranno con al polso un Forerunner 110 che registrerà il loro tracciato e tante altre funzioni, come il battito cardiaco, la velocità e le calorie bruciate. E chissà, il loro racconto partirà proprio da qui.

Al lancio della staffetta ci sarà Paola Pignatelli, direttore del sito actionmagazine.it che affronterà la frazione di avvio di 13 chilometri dalla Fiera Milano di Rho a via Caprilli. Qui ci sarà ad attenderla Francesca Reale della rivista Bicitech che correre i successivi 10 chilometri fino ai Bastioni di Porta Venezia, secondo punto di cambio, per il passaggio del testimone a Roberta Giordano, inconfondibile voce di Radio24. L’ultima frazione, quella da viale Papiniano a Piazza Castello è affidata a Barbara Rachetti di Donna Moderna, a cui spetta lo schuss finale.

Garmin sarà presente alla Barclays MilanoCity Marathon 2012 in qualità di Official Timing Keeping, per “bloccare” il tempo finale di migliaia di runner al via della corsa milanese. Garmin sarà presente con il proprio stand al Marathon Village, dove i tecnici Garmin forniranno assistenza ai maratoneti sull’uso dei training watch di ultima generazione.

Precedente

DOMENICA FABIAN ALLA MILANO RELAY MARATHON PENSANDO ALL'EUROPEO

Successivo

AL MARATHON VILLAGE CON LINUS PRIMO STAFFETTISTA ALLA RELAY MARATHON

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *