Fitness

Autunno, non ti temo. Con Garmin vìvosport sarà… “una passeggiata”

Ripresa difficile? Le vacanze vi mancano già? Non lasciatevi abbattere: per colorare le vostre giornate e ricominciare con il piede giusto vi basta il nuovo Garmin vìvosport.

In estate tutto è concesso, è lecito battere un po’ la fiacca e riposarsi, per recuperare le energie spese durante l’inverno. Con l’arrivo di settembre, però, è ora di tornare alle sane abitudini, per affrontare nel modo migliore l’inizio dell’autunno.

Non è necessario buttarsi a capofitto nello sport – soprattutto se non siete abituati. Basta mantenere ogni giorno uno stile di vita sano e attivo, a partire dalle piccole azioni: fare le scale invece di prendere l’ascensore, lasciare quando possibile a casa la macchina, concedersi una passeggiata a passo svelto.

E se pensate che tutto questo non sortisca effetti, vi basterà avere al polso un Garmin vìvosport per ricredervi. La nuova fitness band con GPS integrato e rilevazione cardiaca al polso vi accompagnerà durante tutta la giornata, registrando e monitorando le vostre attività quotidiane. Calcolerà le calorie bruciate, il numero di passi che avrete fatto, i piani di scale saliti, la qualità del vostro sonno (fattore importantissimo per il proprio benessere) e tanto altro.

Dalla scrivania dell’ufficio, agli impegni con famiglia e bambini, passando dal tapis roulant, cyclette alla corsa al parco, o alla bicicletta nel weekend, Garmin vìvofit è il supporto ideale se volete restare – o tornare – in forma. Grazie alla rilevazione al polso della frequenza cardiaca, saprà anche calcolare il vostro livello di stress e nel caso fosse troppo alto, vi guiderà in un esercizio di respirazione, semplice ma molto utile per far fronte a situazioni di tensione e recuperare la calma.

Scaricando l’app gratuita Garmin Connect™ Mobile attiverete le Smart Notification per visualizzare direttamente sul vostro Garmin vìvosport messaggi, e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche push del vostro smartpohne. Allo stesso modo, se state ascoltando musica, potrete gestire la sequenza dei vostri brani senza dover mettere mano al telefono.

Scaricate tramite Smart Bluetooth® i dati delle vostre attività su Garmin Connect™, per analizzare in modo semplice e intuitivo i risultati che state ottenendo, per condividerli sui social e mantenere la giusta motivazione.

Sottile e comodo da indossare, Garmin vìvosport è impermeabile fino a 5ATM, così potrete usarlo anche in piscina e sotto la doccia; è disponibile in due taglie (small/medium, large) e potrete scegliere fra tre varianti colore che mixano la neutralità del nero ai toni dell’antracite, del giallo lime e del rosso/fucsia. Il modo migliore per combattere il grigio dell’autunno!

Con questi presupposti, rimettevi in forma sarà facile e divertente.
E quado scale e passeggiate non vi basteranno più, perché non provare con una corsa al parco? Il running è uno di profili sport preimpostati di Garmin vìvosport e con il GPS integrato terrete traccia del vostro percorso.

Il rischio è di prenderci gusto e diventare veri e propri runner.
Nel caso, non temete: abbiamo già il Garmin che fa per voi.

Previous post

Garmin Edge 1030: più connessi, più sicuri

Next post

Garmin Vector 3: appena nato, già premiato agli Eurobike Awards

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *