Fitness

Garmin vívofit 2, l’evoluzione dello stile di vita attivo e alla moda

È il successore della nostra primissima fitness band, uno strumento immancabile al polso di chi vuole mantenersi in forma con semplicità: vívofit® 2. Comodo da indossare tutti i giorni grazie al particolare design dello schermo retroilluminato e al cinturino autobloccante, è un vero e proprio timer per l’attività fisica, e fornisce dati su passi compiuti, chilometri percorsi, calorie bruciate, avvisando con un segnale acustico quando da troppo tempo si è fermi. Di immediato utilizzo e assolutamente intuitivo, vívofit 2 analizza anche la qualità del sonno e del riposo notturno. E non manca un occhio di riguardo anche al lato più fashion del fitness, con una nuova gamma di cinturini intercambiabili in diverse colorazioni. Garmin vívofit 2™, il modo più semplice per avere uno stile di vita attivo, salutare e un pizzico fashion.

 vivofit2

Gli impegni si fanno giorno dopo giorno sempre più numerosi, tra lavoro, famiglia e mille altre commissioni. Uno stile di vita caotico e frenetico, a volte diventa la scusante per non praticare attività sportiva, giustificandosi con la mancanza del tempo libero necessario. In realtà piccoli accorgimenti quotidiani possono contribuire ad avere uno stile di vita sano e attivo, come ad esempio fare una passeggiata, oppure alzarsi dalla scrivania ogni paio d’ore per sgranchirsi le gambe. Per dare una soluzione a tutto ciò e per diffondere la cultura del vivere uno stile di vita sano, ci viene in soccorso la tecnologia di Garmin e la sua linea di fitness band ideate per rilevare il livello dell’attività motoria giornaliera.

«Eliminerà tutte quelle difficoltà che ci fanno desistere dall’avere uno stile di vita attivo, e quindi sano, aiutandoci a prendere consapevolezza di quanto siano importanti per la nostra salute piccoli gesti a volte sottovalutati, questo è l’obiettivo di vívofit 2 – ha dichiarato Stefano Viganò, Managing Director di Garmin Italia – una soluzione semplice progettata per essere indossata ogni giorno, anche durante la notte, con le sue innumerevoli funzioni, quali la barra motivazionale, gli allarmi acustici e la retroilluminazione dello schermo, vívofit 2 sarà compagno discreto e motivatore del nostro stare in forma».

Basta davvero poco.

Precedente

Garmin alla maratona di Firenze 2014.

Successivo

Crea le tue App con Connect IQ

1 Commento

  1. giorgio brioschi
    30 marzo 2015 su 10:16 — Rispondi

    Buongiorno, avendo perso l istruzioni, vorrei saper come cambiare l’ora mettere quella legale.
    Grazie
    gb

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *