Fitness

Nuovo Garmin vìvoactive 3: la scusa perfetta per tenersi in forma

 

E’ sempre così, quando arriva settembre: si ripone nel cassetto il clima spensierato e lascivo delle vacanze e si rispolverano i buoni propositi“Da domani, a dieta”, “Lunedì mi iscrivo in palestra”, “Domenica vado a correre”.
Se davvero volete che le vostre migliori intenzioni non restino solo sulla carta, allora forse vi serve un incentivo. Il nuovo vìvoactive 3, ad esempio.

Non sarebbe bello avere qualcuno che, in modo discreto ed elegante ma anche smart ed efficace, ci accompagni durante la giornata stimolandoci uno stile di vita più attivo? Che segua passo passo le nostre attività, aiutandoci a raggiungere i nostri obiettivi?

Il nuovo vìvoactive3 è pensato per questo.
In che senso? Guardate il video.

beat yesterday

Con vívoactive 3 potrete contare su GPS, rilevazione cardio al polso, smart notification, tutte le funzioni fitness band e 20 profili multisport precaricati, per registrare tutte le vostre attività: in palestra, in piscina, all’aperto. Potrete monitorare i parametri fisiologici per verificare il vostro stato di forma, creare e scaricare nuovi allenamenti con ripetute, esercizi e tempi di riposo.

Grazie all’app Garmin Connect™ Mobile, poi, sarà semplice e immediato analizzare e tenere traccia delle vostre attività, dai passi al work out in palestra.

E non è finita qui. Con vívoactive 3, grazie all’innovativa funzione Garmin PayTM, potrete fare acquisti in qualunque momento, anche durante una corsetta, con pagamenti istantanei contactless direttamente dal polso. Vi basterà avvicinare vívoactive 3 al POS* per pagare in modo semplice, rapido e sicuro, senza smartphone e senza carta.

A volte i buoni propositi hanno bisogno di un piccolo aiuto.

 

Disponibile per le carte supportate dalle banche aderenti all’iniziativa; contatta la tua banca per ulteriori informazioni. Disponibile soltanto sui terminali NFC. Visualizza il Paese attualmente supportato, la rete di pagamento e le informazioni sulla compatibilità degli istituti bancari sul sito Web Garmin.com/GarminPay

Previous post

Marco De Gasperi: 40 anni e non sentirli

Next post

Garmin Edge 1030: più connessi, più sicuri

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *