News

Garmin: un marchio di qualità e innovazione

Garmin riceve dal  Gruppo Economist l’Innovation Award 2012 per la categoria “Consumer Products”. Gary Burrell e Min Kao i co-fondatori di Garmin sono stati selezionati dal Gruppo Economist per ricevere l’Innovation Award 2012 per la categoria “Consumer Products” per i dispositivi di navigazione portatili di Garmin.
I premi sono stati assegnati ai contributi  più significativi in otto diversi campi che vanno dalle Telecomunicazioni all’altruismo sociale. La premiazione, tenutasi lo scorso giovedì 15 novembre presso la British Academy of Film and Television Arts di Londra, ha raccolto una platea di 200 persone, formata da figure di spicco del mondo imprenditoriale, accademico, scientifico e governativo.
Tom Standage, Digital Editor dell’Economist e presidente del collegio di 29 giudici, ha così commentato le scelte fatte: “l’Innovation Awards identifica i sognatori e coloro che si danno da fare per le  innovazioni che trasformano il mondo in cui viviamo. Attraverso la loro visione e la loro creatività, i vincitori di quest’anno hanno dato vita a importanti prodotti e servizi. Vogliamo ringraziare sia i personaggi più noti sia quelli che hanno lavorato dietro le quinte dei più interessanti contributi innovativi, divenuti anche quest’anno parte integrante della vita quotidiana di milioni di persone”.
“Siamo molto onorati di ricevere questo prestigioso premio e felici che Garmin sia stato incluso tra i più grandi pensatori e tra le migliori marche del mondo”, ha commentato il Dott. Kao che ha ritirato il premio per conto di Garmin. La cerimonia di premiazione è stata il momento finale del programma annuale di sensibilizzazione intorno al tema dell’innovazione tanto caro al Gruppo Economist ed è stata trasmessa in diretta in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni: www.economistconferences.co.uk/innovation/winners2012

 

Precedente

Garmin GPS Academy a EICMA

Successivo

Il percorso della Maratona di Firenze su Garmin Connect

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *